Angelo Caduto Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Questo gioco ti succhia pian pianino l'anima....è incredibile! e una volta che sei arrivato al 70 il gioco cambia completamente, divena un'altro gioco: massacra quelli della fazione opposta!!! (ed'è divertente!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ...mi ha già stancato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ...mi ha già stancato.... Anche tu immune ai mmorpg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ...mi ha già stancato.... Eretico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ...mi ha già stancato.... Così ti voglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 è che dopo un po' inizia ad essere ripetitivo!mmmmm forse necessito di fare qualche istance in gruppo con altri giocatori...ma per ora non mi sta appassionando minokin????non sapevo tu fossi su dl!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 è che dopo un po' inizia ad essere ripetitivo!mmmmm forse necessito di fare qualche istance in gruppo con altri giocatori...ma per ora non mi sta appassionando minokin????non sapevo tu fossi su dl!! In gruppo ti divertirai di più, che classe giochi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 è che dopo un po' inizia ad essere ripetitivo!mmmmm forse necessito di fare qualche istance in gruppo con altri giocatori...ma per ora non mi sta appassionando minokin????non sapevo tu fossi su dl!! Dicesi MMO un gioco che porta l'utilizzatore a giocare con altre persone, ora tu fai 1+1 e avrai la risposta su come giocare a WoW e divertirsi Sono iscritto a DL da un sacco, semplicemente posto poco e lurko molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 scusate la domanda!! dato che tra breve comincerò a giocare a World of Warcraft, cercavo un sito italiano dove spiegano chiaramente le regole, come si gioca, ci siamo immagini, consigli o altro. Me ne potreste consigliare uno buono? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 iniziare a questo gioco è la follia estrema che un giocatore può fare!! diffidate dalle imitazioni è una droga pura!!! i giochi online mi hanno stancato!! vivo solo di gdr cartaceo e forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 ah..per la cronaca....mi ha preso !!!!! In gruppo ti divertirai di più, che classe giochi? Warlock non morto dell'orda!oramai sono al 39° livello! Me ne potreste consigliare uno buono? Grazie!! mmmm....difficile da trovare... meglio soffermarsi sulle singole questioni obiettivamente la migliore guida è l'esperienza sul campo..Nelle aree di basso livello si possono fare molti "esperimenti". In primo luogo ti consiglio vivamente di leggere il manuale d'istruzioni,in quanto vi sono "le basi" per partire. Per quanto riguarda il linguaggio da utilizzare....io lo sto imparando pian piano,anche se la maggior parte dei discorsi nelle capitali mi risulta ancora ostrogoto. Ultimo punto... http://thottbot.com/ Questo database contiene quasi tutto.. è in inglese. spero di esser stato d'aiuto! hai già un server? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 un ottimo server italiano è Last Dawn, io ci sono iscritto, anche se mi sto dannando per cercare di loggare dato che mi da errori che non riesco a risolvere... ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ultimamente tutti i server hanno dato problemi molto pesanti di latency...forse il tuo problema è correlato...bisogna aspettare la manutenzione blizzard. Su zenedar ora i problemini sono stati risolti. Aramil,hai iniziato a giocare a WoW? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 mi arriva domani sera e un mio amico mi spiegherà come giocare.... come personaggio, da quello che mi è stato raccontato, mi ispira il cacciatore, razza elfo della notte. però devo ancora decidere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 no....un Ally no......fidati,entra nell'Orda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 mi arriva domani sera e un mio amico mi spiegherà come giocare.... come personaggio, da quello che mi è stato raccontato, mi ispira il cacciatore, razza elfo della notte. però devo ancora decidere.... no....un Ally no......fidati,entra nell'Orda Fidati, entra dove hai amici con tanti gold sonanti ed equip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 raemar ha avuto un'ottima idea. che ne dite di fare partire un team DL con tanto di gilda ex novo? server italiano con personaggi appena creati? dagli inizi fino alla conquista di Azeroth.... Call to Arms! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 raemar ha avuto un'ottima idea. che ne dite di fare partire un team DL con tanto di gilda ex novo? server italiano con personaggi appena creati? dagli inizi fino alla conquista di Azeroth.... Call to Arms! Io ci sono tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Anche io ci sto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 ..ed ecco che arriva la guastafeste! Allora, premetto che gioco poco ai videogame ma sono follemente innamorata di un mmorpg a cui gioco parecchio.. e che ovviamente non è WoW! Dunque, un carissimo amico mio e del mio ragazzo è sempre stato patito di questo caxio di gioco e vabbè... e ne parlava sempre, e ce lo elogiava sempre, e wow di qua, e wow di la... Insomma, vuoi oggi e vuoi domani, finisce anche sul mio pc (23 ore per installarlo?! 10 giga di spazio?! Ma siamo scemi??); mi fanno registrare per i 10 giorni gratuiti - chè di pagare un gioco in linea non ci penso neanche, piuttosto mi compro un libro - e iniziamo a giocare in 5: l'amico e la relativa morosa, io col relativo moroso e il figlio adottato della compagnia. Morale della favola: dei 10 giorni gratuiti ne ho gicati due, dopodichè disistallato in diretta e via! UNA PALLA! E meno male che mi era stato detto che in gruppo ci si diverte... In ogni caso, ora questo sopracitato amico lo vedo si e no due volte al mese, e vive a 5 kilometri da casa mia! Il mio ragazzo e suo migliore amico, lo vede una volta alla settimana solo perchè giocano a D&D: per il resto questo povero scristiano non vive più se non in gioco! E istans di qua, e equip viola di la, e la cavalcatura, e i gold, e... eccheppallle dico io! Ma possibile che, con la primavera che arriva - lui per fortuna non è bloccato in casa dalle allergie - uno preferisca stare in casa a giocare a wow piuttosto che uscire con gli amici o le ragazze? Bhà.. In definitiva: ragazzi, non iniziate! Non rovinatevi la vita, la vista, il portafogli (come caxio si fa a voler spendere 100 €uri per avere il pg già fatto me lo dovete spiegare!) e le amicizie per una cretinata come questa! Piuttosto giocate a D&D chè, per quanto lo odi, resta comunque un momento in cui ci si vede con gli amici perchè a me wow a tolto anche questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato