Mr.Thay Inviata 12 Luglio 2005 Segnala Inviata 12 Luglio 2005 parliamo qui delle nostre gesta, dei nostri personaggi e della nostra gilda e del nostro server: magari scopriamo di conoscerci gia!!!
Wolf Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Da quello che so di quelli iscritti al forum e che si sono messi a giocare a WOW nessuno posta più, perchè sono caduti nel tunnel mortale di tale droga. Solamente Squee fa sporadiche apparizioni, il manzo che fa solo copia/incolla di notizie su gruppi musicali, e akan, che (circa) saluta e se ne va..
Aerys II Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Io non l'ho mai voluto vedere, perchè so già (come postato su un topic a riguardo aperto tempo fa, che consiglierei a MR. Thay di andare a cercare...) che se iniziassi a giocare dovrei mollare l'università. Dev'essere stupendo...
Serghuio Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 come grafica, sistema di gioco etc etc etc è fantastico, ma detesto il mondo diwarcraft (inteso come l'ambientazione) e tutti i giochi correlati. e poi è da un po' di tempo che gli RPG online e non non mi garbano.
Aerys II Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 detesto il mondo diwarcraft (inteso come l'ambientazione) Una pugnalata...
Serghuio Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 lo so lo so, ma davvero non riesco a sopportarlo, quasi peggio di quello di FF. IMVVVVVVVVHHHHHHO ora so che mi ammazzerete
Lùthien Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Sto parlando del nuoco gioco World of Warcraft! Ho cominciato a giocarci da poco e devo dire che mi piace molto! Cosa ne pensate voi?
Lùthien Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Io non gioco spessissimo ai videogiochi (anzi quasi mai ) perchè sono una frana , ma devo dire che questo mi prende parecchio!
Maaram Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Infatti Aerys, fai bene a non iniziare se temi di cadere in dipendenza Non sono mai stata un'estimatrice dei videogiochi, ma WoW è veramente molto ben fatto (eh beh almeno questo, visto che è pure a pagamento), da tutti i punti di vista. E poi può essere divertente anche se non si punta al potenziamento puro (cosa in cui sono negata). Lati positivi... non si è in nessun modo "obbligati" a giocare (come ad esempio in certi Mud in cui al pg viene detratta ogni giorno una quota di "affitto" - e se finisce i soldi muore), anzi, se si sta fermi per un po' la volta dopo si riceve più esperienza; si può tentare ed andare allo sbaraglio, tanto il peggio che succede se si muore è che si deve recuperare il corpo ; la manutenzione è costante (eh eh a gennaio sarà inserita la razza dei Blood Elves, non posso perdermela ^^); la moderazione è severa, soprattutto riguardo all'uso di cheat, e ricevere risposta da un game master non è una prospettiva impossibile ; la grafica è da spettacolo; e nei server PvP si può combattere contro i pg della fazione opposta ma la soddisfazione più grande è stata poter creare una gilda tutta mia ^^ insomma, è troppo fiquo, però sì, crea una vaga dipendenza x____x
Maaram Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Riuscirà WoW a mietere un'altra vittima? bwahahah L'altra cosa fantastica è che puoi avere tutti i personaggi che vuoi! Oltre alla mia omina principale, la trolla ladra Delitto (che va sempre in coppia con Castigo e Dostoevskij ^^), ad esempio, ho la nana guerriera Brunilde, e la Tauren (donnamucca) Adalberta
Lùthien Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Siamo solo in due a giocare a questo gioco stupendo? E' un vero peccato... Mi piacerebbe incontrarvi nel gioco per fare un pò di quest insieme. Io tra l'altro faccio parte di una gilda quindi invito chiunque gioca o vuole iniziare a entrare!!
Serghuio Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 io ci sono, human mage, nome ascalante, lvl 13 (ho appena iniziato). Sto gioco rulla in modo pazzesco.
Lùthien Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Finalmente... pensavo fosse un gioco per pochi... io sono un elf hunter(ovviamente ) e il mio nome è Luùthien(qualcuno aveva gia preso quello con una sola u ...) e sono di 14 lv. Anch'io non ho cominciato da molto e poi mi alterno col mio boy perchè abbiamo un solo account ... ma a parte questo il gioco è una f/9ata!!
Phate Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 wowwers...volete due pg di 60esimo? con oggetti epic items già addosso...
Lùthien Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Veramente il mio pg vorrei farlo crescere piano piano... che gusto c'è a giocare cn un pg che è gia di 60 lv?
Serghuio Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Finalmente... pensavo fosse un gioco per pochi... io sono un elf hunter(ovviamente ) e il mio nome è Luùthien(qualcuno aveva gia preso quello con una sola u ...) e sono di 14 lv. Anch'io non ho cominciato da molto e poi mi alterno col mio boy perchè abbiamo un solo account ... ma a parte questo il gioco è una f/9ata!! 14 lvl appena fatto io, e cmq gioco di pochi nn direi lol! ci osno 3.5 milioni di icritti!
Lùthien Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Ovviamente sono tanti... mi riferivo qui al forum... complimenti per il 14 lv!
esahettr Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 c'ho un amico che è 1 dei migliori di bolzano a wow, io ci sto lontano perchè so che diventerebbe una droga e poi finchè i miei non si decidono a fare il contratto fisso con alice, la bolletta impazzirebbe
Minokin Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Priest 60, Membro dei VDD a rapporto Iniziato a giocare a Maggio e per ora continuerò per molto, molto tempo, a meno che D&D Online quando uscirà non sarà degno successore di questo MMORPG. Su che server giocate ragazzi? CrAshridge? P.S: il nome del mio pg è lo stesso del mio nick qui.
Zellolo Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 Mai giocato perchè so che è stupendo, e sono convinto che se iniziassi a giocare smetterei di dare esami. Esatto... se io ricominciassi a giocare a Final Fantasy XI passerei ore ed ore a giocare.. il che nn va bene! Però è così bello.. Pensato che prima di giocare appare una frase che dice "Benvenuto nel mondo di Vana'diel! Ti ringraziamo per aver scelto di giocare a Final Fantasy XI. Ricordati però del tuo lavoro, dei tuoi amici, della tua famiglia. In fondo questo è solo un gioco." Ed io "OVVIO che è solo un gioco..." poi con la scusa che mi avevano scelto come Beta Tester (4 mesi di gioco gratis huahauh!) ci passavo almeno 4 ore al giorno...
Messaggio consigliato