BUBI 3 Inviata 25 Marzo 2009 Segnala Inviata 25 Marzo 2009 come detto nel titolo vorrei creare un mazzo nero formato t1.5 per giocare in qualche torneo...la mia idea era i creare un mazzo che facesse scartare carte, sacrificare creature e distruggesse terre...avevo in mente di creare un mazzo un po anomalo in quanto non volevo inserire creature e volev mirare a vincere la partita utilizzando carte come "la griglia" o spirito struggente....per quanto riguarda il prezzo beh non ho grossi limiti...ho deciso di spostarmi n t1.5 per evitare di comprare le P9...allora potrei approssimare una lista o meglio un elenco delle carte che vorrei utilizzare (in quanto non saprei che quantita di carte mettere)... rito oscuro perseguitare ricatto grido di contrizione hymn to tourach sussurri della notte emicrania ponte intrappolante la griglia dannazione mutilare scelta della dannazione editto crudele editto di chainer nausea promessa di potere strappamente costrizione mox di cromo esantema sangue innocente pozzo nero scrigni della cabala Urborg, Tomba di Yawgmoth lande desolate che ne dite???una buona combinazione potrebbe essere:primo turno...palude...mox di cromo...tappo palude metto rito oscuro e con i 4 mana che mi rimangono gioco perseguitare....un'altra cosa..mi chiedevo se ci sono carte simili a esantema???mi sembra di si ma non mi ricordo il nome...se me lo postate mi fate un favorone...vi ringrazio in anticipo...
allsunday Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Ah regà, LEGGETE IL REGOLAMENTO! questo è un monoblack e va nel thread sui monoblack, basta usare il tasto cerca, e forse manco quello perchè il thread dovrebbe essere ancora sulla prima pagina del subforum magic. Già che ci sono, ti dico di leggerti quel topic e vedere come sono fatti i mazzi, non puoi mettere una lista di carte e basta, la gente non ha il tempo di farti direttamente le liste. E di primo se non giochi rito+spettro non giochi certo rito + palude + mox + persecute perchè useresti 5 carte per farne scartare si e no 2/3 all'oppo. Mentre un semplice duress farebbe più danni, e un thoughtseize farebbe ancor di più.
BUBI 3 Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Ah regà, LEGGETE IL REGOLAMENTO! questo è un monoblack e va nel thread sui monoblack, basta usare il tasto cerca, e forse manco quello perchè il thread dovrebbe essere ancora sulla prima pagina del subforum magic. Già che ci sono, ti dico di leggerti quel topic e vedere come sono fatti i mazzi, non puoi mettere una lista di carte e basta, la gente non ha il tempo di farti direttamente le liste. E di primo se non giochi rito+spettro non giochi certo rito + palude + mox + persecute perchè useresti 5 carte per farne scartare si e no 2/3 all'oppo. Mentre un semplice duress farebbe più danni, e un thoughtseize farebbe ancor di più. come faccio a spostarla???
andry95 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 semplicemente posti la lista nel topic del mono-nero e aspetti che un mod chiuda questo topic... ciaociao
Darigaaz Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Anche perchè ne hai aperti due gemelli...mi pare ci sia anche un altro topic,creato da poco sul monoblack oltre a quello ufficiale...
Messaggio consigliato