Yuric83 Inviata 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 26 Marzo 2009 Salve a tutti sto proseguendo la mia lettura della saga di Drizzt e mi sorge una domanda su questo ultimo titolo... è situato in mezzo a qualche libro o è il proseguimento della lama del cacciatore? giusto per capire perchè la lista la trovo su wikipedia.. ma questo non lo hanno ancora inserito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Da qui http://en.wikipedia.org/wiki/R.A._Salvatore#Transitions pare che sia una nuova serie. Dal punto di vista temporale credo che si collochi dopo la trilogia della lama del cacciatore, almeno a giudicare dalle date di pubblicazione e dalle date di Faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 se dovessi seguire l'ordine cronologico... allora dovrei leggere prima le lande di ghiaccio mentre invece sono dopo la trilogia degli elfi oscuri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato