Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_310396

Sperando di aver scelto la sezione giusta del forum, vorrei sapere le classi di prestigio preferite da ognuno di voi, scartando quelle potenti, ma limitandosi a quelle che abbiano qualcosa in più a livello interpretativo. Potete far riferimento ad ogni manuale di 3.5, senza alcuna limitazione. Grazie:bye:

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_310406

Non c'era già un topic del genere? Ad ogni modo della 3.5 la cdp che mi ha colpito di più è quella del mago iracondo: prima o poi lo devo giocare un barbazzo che entrato in ira inizia a tirare accettate e sparare palle di fuoco come un dannato!:dwarf:

comment_310434

Come background della classe, il sacro liberatore senza dubbio.

Dal punto di vista delle capacità di classe, mi piacciono un sacco: tempesta, derviscio, Dread Commando ed un po di altre...

comment_310628

Drunken Master, Mistificatore Arcano, Magoselvaggio, Teurgo Mistico, Juggernaut Forgiato, Uccisore dell'Occulto.

A livello interpretativo sono una più bella dell'altra, per i miei gusti ovviamente.

comment_310636

se mi dici "scartando quelle potenti", per me è l'equivalente di "scartando tutte quelle che ti danno la progressione completa dei livelli incantatore".

Comunque, preferite:

Mago Rosso di Thay, Maestro delle Molte Forme, Cragtop Archer.

comment_310678

Cdp ganze c e ne sono a bizzeffe, quelle che mi piacciano di più in assoluto sia di interpretazione che a livello di gioco sono:

- Mutaforma combattente

- Uccisore dell'occulto

- Assasino

- Pirocineta