Jouzas Inviata 26 Marzo 2009 Segnala Inviata 26 Marzo 2009 Scusate la domanda sicuramente banale e da ignorante quale sono nell'ambito degli incantesimi...Ma gli incantesimi di infliggi ferite necessitano del tiro per colpire come attacchi a contatto? perchè nella descrizione non è specificato mentre per altri tipo stretta folgorante è scritto esplicitamente..grazie
Zellolo Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 scusate la domanda sicuramente banale e da ignorante quale sono nell'ambito degli incantesimi...ma gli incantesimi di infliggi ferite necessitano del tiro per colpire come attacchi a contatto? Perchè nella descrizione non è specificato mentre per altri tipo stretta folgorante è scritto esplicitamente..grazie sì
DTM Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Scusate la domanda sicuramente banale e da ignorante quale sono nell'ambito degli incantesimi...Ma gli incantesimi di infliggi ferite necessitano del tiro per colpire come attacchi a contatto? perchè nella descrizione non è specificato mentre per altri tipo stretta folgorante è scritto esplicitamente..grazie si è implicito perchè anche la versione cura implica il tocco..... solo che ovviamente se ti devo curare tu non ti scansi per cui il tiro di contatto diventa inutile.....
Jouzas Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Ok chiaro grazie...Ma per evitare gli ado, se lo casto a distanza poi non posso nello stesso round sia muovermi che toccare l avversario giusto? dovrei aspettare il prossimo round per il tocco?
Zellolo Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Sì, 1 round casti e ti muovi, al secondo lo scarichi sul nemico.
Jouzas Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Se invece sono adiacente al nemico posso castare e toccare nello stesso round?
Larin Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Ok chiaro grazie...Ma per evitare gli ado, se lo casto a distanza poi non posso nello stesso round sia muovermi che toccare l avversario giusto? dovrei aspettare il prossimo round per il tocco? Fai un check di concentrazione, e casti sulla difensiva, se proprio ti serve. Se invece sono adiacente al nemico posso castare e toccare nello stesso round? Sì.
DTM Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Sì, 1 round casti e ti muovi, al secondo lo scarichi sul nemico. sei sicuro?
Ilyanor Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Nello stesso round si puo castare, muoversi ed eseguire il tiro per colpire... Pag 141 MdG
Jouzas Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Cmq leggendo a pagina 141 del mdg 3.5 dice che si può lanciare un incantesimo di contatto e toccare il bersaglio nello stesso round e ci si può muovere in qualunque istante compreso tra il lancio e il tocco..Ergo potrei fare il cast--->movimento--->tocco nello stesso round? o sbaglio? edit: Ilyanor mi ha preceduto
DTM Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Nello stesso round si puo castare, muoversi ed eseguire il tiro per colpire... Pag 141 MdG pardon... avevo capito diversamente: ovvero casto questo round e scarico il prossimo
Zellolo Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Cmq leggendo a pagina 141 del mdg 3.5 dice che si può lanciare un incantesimo di contatto e toccare il bersaglio nello stesso round e ci si può muovere in qualunque istante compreso tra il lancio e il tocco..Ergo potrei fare il cast--->movimento--->tocco nello stesso round? o sbaglio? edit: Ilyanor mi ha preceduto Vero vero, anche perchè in effetti io mi sposto e lancio la spell...
Messaggio consigliato