Vai al contenuto

Featured Replies

comment_311651

effettivamente l'idea non è affatto male... proverò perchè ormai il dubbio è tra questo da te proposto e quello del bardo che fa diventare invisibili all'occhio del nemico per un turno... utile per una eventuale fuga.

MA ti stai riferendo a quello che ho detto io ??! o alla deflagrazione?? :confused: :confused:

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_311843

MA ti stai riferendo a quello che ho detto io ??! o alla deflagrazione?? :confused: :confused:

mi riferisco a quell'attacco del ladro... comunque si chiama Virtuosismo Scaltro ma ho una cosa da chiedere: un pugnle è da considerarsi una lama leggera?

comment_311848

mi riferisco a quell'attacco del ladro... comunque si chiama Virtuosismo Scaltro ma ho una cosa da chiedere: un pugnle è da considerarsi una lama leggera?

si.

comment_312142

si.

sei solo uno spammone orcus !!!!!

Effettivamente il problema se segli quest'attacco è questo:

Con quale arma lo effettui un semplice pugnale o puoi con il bastone dello stregone :confused:

p.s. non bannatemi :pray:

comment_312203

sei solo uno spammone orcus !!!!!

Effettivamente il problema se segli quest'attacco è questo:

Con quale arma lo effettui un semplice pugnale o puoi con il bastone dello stregone :confused:

p.s. non bannatemi :pray:

da quando rispondere a un quesito è considerato spam?:rolleyes:

lo sono di certo, ma non in questo caso:lol:

• Author
comment_312226

bè comprerei il pugnale che come potere giornaliero da la possibilità di scegliere se i valori dei tiri sono pari o dispari. Attaccherei senza dubbio con quel pugnale.

Purtroppo non ho il manuale sott'occhio ma appena ce l'ho modifico il post