31 Marzo 200916 anni comment_311651 effettivamente l'idea non è affatto male... proverò perchè ormai il dubbio è tra questo da te proposto e quello del bardo che fa diventare invisibili all'occhio del nemico per un turno... utile per una eventuale fuga. MA ti stai riferendo a quello che ho detto io ??! o alla deflagrazione?? :confused:
31 Marzo 200916 anni Author comment_311843 MA ti stai riferendo a quello che ho detto io ??! o alla deflagrazione?? :confused: mi riferisco a quell'attacco del ladro... comunque si chiama Virtuosismo Scaltro ma ho una cosa da chiedere: un pugnle è da considerarsi una lama leggera?
31 Marzo 200916 anni comment_311848 mi riferisco a quell'attacco del ladro... comunque si chiama Virtuosismo Scaltro ma ho una cosa da chiedere: un pugnle è da considerarsi una lama leggera? si.
1 Aprile 200916 anni comment_312142 si. sei solo uno spammone orcus !!!!! Effettivamente il problema se segli quest'attacco è questo: Con quale arma lo effettui un semplice pugnale o puoi con il bastone dello stregone p.s. non bannatemi
1 Aprile 200916 anni comment_312203 sei solo uno spammone orcus !!!!! Effettivamente il problema se segli quest'attacco è questo: Con quale arma lo effettui un semplice pugnale o puoi con il bastone dello stregone p.s. non bannatemi da quando rispondere a un quesito è considerato spam? lo sono di certo, ma non in questo caso:lol:
1 Aprile 200916 anni Author comment_312226 bè comprerei il pugnale che come potere giornaliero da la possibilità di scegliere se i valori dei tiri sono pari o dispari. Attaccherei senza dubbio con quel pugnale. Purtroppo non ho il manuale sott'occhio ma appena ce l'ho modifico il post