Fraco Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 effettivamente l'idea non è affatto male... proverò perchè ormai il dubbio è tra questo da te proposto e quello del bardo che fa diventare invisibili all'occhio del nemico per un turno... utile per una eventuale fuga. MA ti stai riferendo a quello che ho detto io ??! o alla deflagrazione?? :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 31 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 MA ti stai riferendo a quello che ho detto io ??! o alla deflagrazione?? :confused: mi riferisco a quell'attacco del ladro... comunque si chiama Virtuosismo Scaltro ma ho una cosa da chiedere: un pugnle è da considerarsi una lama leggera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 mi riferisco a quell'attacco del ladro... comunque si chiama Virtuosismo Scaltro ma ho una cosa da chiedere: un pugnle è da considerarsi una lama leggera? si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 si. sei solo uno spammone orcus !!!!! Effettivamente il problema se segli quest'attacco è questo: Con quale arma lo effettui un semplice pugnale o puoi con il bastone dello stregone p.s. non bannatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 sei solo uno spammone orcus !!!!! Effettivamente il problema se segli quest'attacco è questo: Con quale arma lo effettui un semplice pugnale o puoi con il bastone dello stregone p.s. non bannatemi da quando rispondere a un quesito è considerato spam? lo sono di certo, ma non in questo caso:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 bè comprerei il pugnale che come potere giornaliero da la possibilità di scegliere se i valori dei tiri sono pari o dispari. Attaccherei senza dubbio con quel pugnale. Purtroppo non ho il manuale sott'occhio ma appena ce l'ho modifico il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato