Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ebbene, da oggi nelle sale italiane verrà proiettato questo film, confesso di non saperne assolutamente nulla, apparte la visione del trailer.

Sembra un film interessante considerando il regista (quello di slevin patto criminale), voi ne sapete qualcosa di più?

Link trailer -----> MyMovies

Forse stasera con gli amici vado a vederlo.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Fonti attendibili ma anche no (il fratello della ragazza di...) ne danno un sintetico commento: Ciofecone.

Io attendo di vederlo prima di esprimermi.

Se vai/vedi lascia un commentino!

^^

Inviato

Lo ho visto, guarda.. la trama non è che sia il massimo dell'originalità, e non ha nemmeno sto gran spessore.. personaggi poco descritti, nel complesso si vede più di una cosa che zoppica.. Ma apparte tutto me lo sono guardato tranquillamente.. è un film che si lascia vedere, interessante il fatto di classificare i poteri dei personaggi e quindi il ruolo, na cosa tipo d&d :-p

Voto: 7- . Perchè a me piace questo genere di film (ovvero con qualcosa di "non-normale"). Ma indubbiamente lacunoso.

Inviato

ho appena visto il film, e come detto da garv la trama zoppica in più punti.

anch'io ho trovato la classificazione dei poteri molto psion di d&d, tipo cineta veggente ecc.

tutto sommato film carino che si lascia guardare tranquillamente, sperando che non ne venga fuori una trilogia come matrix.

Inviato

Visto stasera.

Che dire? Carino. Niente di eccezionale, ma si sapeva già (non poteva essere sto capolavoro :-p). Mi piacciono come son fatti i poteri e la trama non è così scontata come sembra. Unica pecca il finale.

@baraldi

Spoiler:  
... visto il finale forse una trilogia no, ma un secondo capitolo me lo aspetterei.

Poi bisogna vedere come va al botteghino.

Inviato

Io sono andato a vederlo il giorno dopo l'uscita nelle sale, il genere di film mi piace molto e nonostante le piccole imperfezioni consiglio di andarlo a vedere.

• 1 mese dopo...