Shar Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 ... io sono un po' scettico su quali contenuti scegliere... avventure? regole? con quali criteri? a casaccio? per argomento? per interesse dei potenziali utilizzatori finali? Io sono qui, compatibilmente con i miei impegni, per eventuale supporto alla traduzione... ma penso che sia meglio definire bene la cornice di tutto, prima...
Strikeiron Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Stupendo questo progetto... si si... l'importante è che sia organizzato... chi sarebbe il team? Team provvisorio Strikeiron MikeT AerysII Sharuwen Dusdan Per il momento attendiamo lavori in richiesta quindi se avete qualcosa postate qui la richiesta e poi ci si sente via pm compatibilmente con permessi ed altro. Soprattutto sul copyright mi affido ad aza (chissà che non abbia già qualcosa da farci tradurre). Sennò per il momento a chiunque serva traduzione di qualche pezzo in inglese siamo qui disponibili...
Enz Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 questa idea mi piace tanto... cmq ho capito strike... se ho qualcosa te lo dico!
MikeT Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Io direi che si potrebbe iniziare dai nomi di classi e classi di prestigio. Con quelle non si dovrebbero avere problemi di copyright. -MikeT
Amministratore aza Inviato 14 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Al sito di Sean K. Reynolds (designer WotC) ci sono varie cose. Date un occhiata se possono interessare: http://www.seankreynolds.com/rpgfiles/index.html
Strikeiron Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Secondo me potremmo cominciare dai mostri...
Los Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Penso sarebbe molto utile, soprattutto x chi non ha tempo..!! E volendo mi offro volontaria..se a qualcuno servisse... bye
chandwick Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 :cow:Intanto BENVENUTA LOS. P.S.: potresti cambiare avatar dato che quello che hai scelto è già occupato?
Nadrim Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Team provvisorio Strikeiron MikeT AerysII Sharuwen Dusdan Per il momento attendiamo lavori in richiesta quindi se avete qualcosa postate qui la richiesta e poi ci si sente via pm compatibilmente con permessi ed altro. Soprattutto sul copyright mi affido ad aza (chissà che non abbia già qualcosa da farci tradurre). Sennò per il momento a chiunque serva traduzione di qualche pezzo in inglese siamo qui disponibili... é bellissimo passare inosservati....sopratutto se sei uno studente di lingue e si parla di traduzioni!!!!!!!!
Strikeiron Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 é bellissimo passare inosservati....sopratutto se sei uno studente di lingue e si parla di traduzioni!!!!!!!! E allora dillo! Team provvisorio Strikeiron MikeT AerysII Sharuwen Dusdan Nadrim Los Ps siamo già in un buon gruppetto...iniziamo qlcsa?
Aerys II Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Ci sto (riferito al "Cominciamo...?"). Avviso che ho molto poco tempo da qui a fine mese, ma mi metto volentieri lì un'ora la sera a tradurre qualcosina. PArtiamo subito in piena con un manuale? Sarei tentato di proporre Unearthed Arcana (il mio amato...), ma magari è meglio cominciare con qualcosa di più "essenziale", tipo un'ambientazione...
Strikeiron Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Io inizierei da qui http://www.seankreynolds.com/rpgfiles/monsters/monsters.html
DarthVader Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 io mi offro volontario per leggere quello che voi traducete...
Nadrim Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Ho visto la pagina suggerita da Strike.Mi piace.Si potrebbe iniziare,no?Tipo scegliendo un mostro a testa dopo poco ci sarebbe già un pò di materiale.
Strikeiron Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Allora avviso per tutti io traduco il primo mostro (il demone)... Cominciamo la suddivisione dei lavori: Strike --> Kerexoloth Large Outsider
Strikeiron Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 io mi offro volontario per leggere quello che voi traducete... Okkei correttore bozze va bene?
Dusdan Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Allora avviso per tutti io traduco il primo mostro (il demone)... Cominciamo la suddivisione dei lavori: Strike --> Kerexoloth Large Outsider allora io mi becco l'Uargleth
Amministratore aza Inviato 18 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Potete iniziare a tradurre. Ho scritto a Sean K. Reynolds per ottenere il permesso alla traduzione... attendo risposta. Per questo progetto di traduzione mostri potete aprire un topic apposito in questa sezione e mantenere questo per eventuali proposte su altre traduzoni. bye
Strikeiron Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Fatto grazie, se ho sbagliato qualcosa modificatemelo voi per fav grazie. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=78450#post78450
Messaggio consigliato