EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 27 Marzo 2009 Segnala Inviata 27 Marzo 2009 Ho letto su alcune schede scaricate la caratteristica "Fortuna. Mi sapete dire come funziona e cosa cambia?
DTM Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Ho letto su alcune schede scaricate la caratteristica "Fortuna. Mi sapete dire come funziona e cosa cambia? giuro è la prima volta che la sento
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Dovrebbe avere a che fare con il manuale "perfect scoundrel" se non sbaglio. PS: oppure si tratta di schede di edizioni precedenti alla 3.0, credo la seconda edizione.
LudTW Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 In che senso "caratteristica fortuna"? Io l'unica fortuna che conosco in D&D è quella degli incrementi per la CA e per i T.S. Poi se si tratta di una HR io non saprei...
NinjaFelice Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 se non mi sbaglio c'è qualcosa che riguarda la fortuna per una classe, che non mi ricordo. spende punti fortuna per fare le cose
LudTW Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 se non mi sbaglio c'è qualcosa che riguarda la fortuna per una classe, che non mi ricordo. spende punti fortuna per fare le cose E' vero, hai ragione, è la cdp Fortune's Friend, la si può trovare sul complete scoundrel!
Blackstorm Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Ho letto su alcune schede scaricate la caratteristica "Fortuna. Mi sapete dire come funziona e cosa cambia? Premesso che il fortune's friend non c'entra niente ocn questa cosa, sei fortunato ... ieri mi sono imbattuto in questo che credo sia riferito alla tua domanda
Messaggio consigliato