manfredellobello94 Inviata 27 Marzo 2009 Segnala Inviata 27 Marzo 2009 Secondo voi vale la pena impiegare il triplo del tempo per salire di livello per avere delle capacità speciali?
vitellio Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 dipende dal modificatore di livello. L'archetipo Ferale per un personaggio guerriero ne fa valere assolutamente la pena. L'archetipo Creatura d'Ombra per un personaggio furtivo ne fa valere assolutamente la pena. Fare un mago drow è invece, dal punto di vista dell'ottimizzazione, pura idiozia.
manfredellobello94 Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Ma per esempio avere un +3 al livello per essere dei licantropi è valida come scelta? P.S: dove sono i due archetipi che hai citato?
Marco Cornelio Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 guarda che per determinare il livello devi aggiungere anche i dadi vita, non mi sembra che il licantropo sia solo +3...
Blackstorm Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Ma per esempio avere un +3 al livello per essere dei licantropi è valida come scelta? P.S: dove sono i due archetipi che hai citato? guarda che per determinare il livello devi aggiungere anche i dadi vita, non mi sembra che il licantropo sia solo +3... Infatti, ci sono anche i dadi vita dell'animale. Ne vale la pena di avere un modificatore di livello di +3 e usare altri livelli per i dadi vita dell'animale? Dipende: in generale, conviene ai tanker, e di solito solo a quelli un po' più violenti. Personalmente ho giocato un pipistrello mannaro monaco, una volta. Di sicuro da picchiatore (tanker o semi tanker) fa il suo porco lavoro... per il resto... non so, onestamente dipende tanto dall'animale che scegli.
manfredellobello94 Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Comunque ho preso il licantropo come esempio... Grazie comunque per aver colmato le mie lacune! XD
Messaggio consigliato