Dusdan Inviata 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 12 Luglio 2005 conoscete qualche programma per indicizzare i dati presenti nei cd dati, in modo da fare la ricerca con quello e sapere in che cd/dvd e` il file voluto? ovviamente che giri anche su linux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Potrebbe anche bastare un programma che faccia quello che fa Directory Lister (http://freeware.prv.pl/)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 12 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Potrebbe anche bastare un programma che faccia quello che fa Directory Lister (http://freeware.prv.pl/)? speravo qualcosa di piu` furbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 speravo qualcosa di piu` furbo Cavallo goloso..... .....se becco qualcosa di meglio, ti faccio un fischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Azo, potresti rimandarmi quel link per il prog di statistica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 http://elms03.e-academy.com/splus/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Acci non funziona il link...è di una lentezza esagerata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 conoscete qualche programma per indicizzare i dati presenti nei cd dati, in modo da fare la ricerca con quello e sapere in che cd/dvd e` il file voluto? ovviamente che giri anche su linux Mmmm... non mi sono mai posto il problema... mi sono sempre limitato a carta&penna... Rientro anch'io nel "poco furbo", immagino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Acci non funziona il link...è di una lentezza esagerata Ho appena avuto la certezza che l'altro link non funziona...per cui devi insistere su questa strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Ho appena avuto la certezza che l'altro link non funziona...per cui devi insistere su questa strada. Urk grazie...ma mi sa tanto che non funzia, adesso riprovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Accidenti mi dice che non compilo graduation date, ma non è vero! Che vuol dire Major? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 conoscete qualche programma per indicizzare i dati presenti nei cd dati, in modo da fare la ricerca con quello e sapere in che cd/dvd e` il file voluto? ovviamente che giri anche su linux Noi a lavoro usiamo Zipcat Pro 3, che è parecchio comodo, però ha qualche annetto e non so se gira in linux. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Zipcat Pro 3 OS: Windows 95/98/NT/2000 License: Shareware, $17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 License: Shareware, $17 Non ha specificato freeware Altri non ne conosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Provate a guardare un po' qui: http://dmoz.org/Netscape/Computing_and_Internet/Shareware/PC/Utilities/File_&_Disk_Management/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato