Fraco Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Se fosse realmente così il mio guerriero sarebbe il pg di 4 livello più fote del mondo ma purtroppo devo dire purtroppo non è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ok... ma rialzarsi provoca attacco di opportunità o no? perch esu manuale ho letto solo uscire da un quadretto minacciato tra gli attacchi di ooportunità.. potreste dirmi dove indica quali azioni concedono attacco di ooportunità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Desmadre Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ok... ma rialzarsi provoca attacco di opportunità o no? perch esu manuale ho letto solo uscire da un quadretto minacciato tra gli attacchi di ooportunità.. potreste dirmi dove indica quali azioni concedono attacco di ooportunità? In quarta edizione è tutto molto semplice. Ti becchi un attacco d'opportunita se: 1- esci da un quadretto minacciato da un avversario (senza scattare, ovviamente); 2- effettui un attacco a distanza mentre ti trovi in un quadretto minacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 In quarta edizione è tutto molto semplice. Ti becchi un attacco d'opportunita se: 1- esci da un quadretto minacciato da un avversario (senza scattare, ovviamente); 2- effettui un attacco a distanza mentre ti trovi in un quadretto minacciato. parole sante...solo che a volte dopo aver giocato in 3.5 per anni con una pagina intera di azioni (utilissimo il riassunto sugli AdO di Dragons' Lair in pdf)che causavano AdO a volte la mente fatica ad adattarsi.:banghead: Comunque si è cosi ed è veramente molto semplice:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ok... ma rialzarsi provoca attacco di opportunità o no? perch esu manuale ho letto solo uscire da un quadretto minacciato tra gli attacchi di ooportunità.. potreste dirmi dove indica quali azioni concedono attacco di ooportunità? ricordati che poi tu minacci sempre e solo i tuoi quadretti adiacenti e non quelli relativi alla portata della tua arma... perché se no ripeto il mio pg sarebbe il più forte del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nibbio Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Ciao Let, tu che come secondo lavoro fai il guerriero, non ti sei mai trovato in questa situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 scusa, quale situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato