Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_314114

Se fosse realmente così il mio guerriero sarebbe il pg di 4 livello più fote del mondo ma purtroppo devo dire purtroppo non è così

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_314117

ok... ma rialzarsi provoca attacco di opportunità o no? perch esu manuale ho letto solo uscire da un quadretto minacciato tra gli attacchi di ooportunità.. potreste dirmi dove indica quali azioni concedono attacco di ooportunità?

comment_314141

sirius ha detto:
ok... ma rialzarsi provoca attacco di opportunità o no? perch esu manuale ho letto solo uscire da un quadretto minacciato tra gli attacchi di ooportunità.. potreste dirmi dove indica quali azioni concedono attacco di ooportunità?

In quarta edizione è tutto molto semplice. Ti becchi un attacco d'opportunita se:

1- esci da un quadretto minacciato da un avversario (senza scattare, ovviamente);

2- effettui un attacco a distanza mentre ti trovi in un quadretto minacciato.

comment_314157

El Desmadre ha detto:
In quarta edizione è tutto molto semplice. Ti becchi un attacco d'opportunita se:

1- esci da un quadretto minacciato da un avversario (senza scattare, ovviamente);

2- effettui un attacco a distanza mentre ti trovi in un quadretto minacciato.

parole sante...solo che a volte dopo aver giocato in 3.5 per anni con una pagina intera di azioni (utilissimo il riassunto sugli AdO di Dragons' Lair in pdf)che causavano AdO a volte la mente fatica ad adattarsi.:banghead::banghead:

Comunque si è cosi ed è veramente molto semplice:-D

• Author
comment_314180

sirius ha detto:

ricordati che poi tu minacci sempre e solo i tuoi quadretti adiacenti e non quelli relativi alla portata della tua arma...

perché se no ripeto il mio pg sarebbe il più forte del mondo

• 2 settimane dopo...