Vai al contenuto

pg viulentooo

Messaggio consigliato

salve a tutti! ^^ sono nuovo e volevo creare un pg di 4 edizione ma sono indeciso se fare warden, guerriero o barbaro...voi cosa mi consigliereste?? e quali sono le loro differenze in game?? io volevo creare un pg di mischia che sappia legnare bene...help plz

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

salve a tutti! ^^ sono nuovo e volevo creare un pg di 4 edizione ma sono indeciso se fare warden, guerriero o barbaro...voi cosa mi consigliereste?? e quali sono le loro differenze in game?? io volevo creare un pg di mischia che sappia legnare bene...help plz

se vuoi fare il violento, barbaro tutta la vita. E' uno striker molto particolare, molto piu' resistente di quelli incontrati fin d'ora, in grado di regalare mazzate e danni a valanga.

te lo consiglio, anche perchè fremo dalla voglia di provarlo io stesso:lol:

warden e guerriero sono invece defender e quindi meno "bozzi", piu' legati alla copertura e difesa dei compagni.

Che poi non è sempre detto che faccian meno danni, ad esempio in gruppo da me faccio il condottiero dragonide e pesto piu' di tutti gli altri messi insieme:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Warden e war sono protettori, Barbaro è uno striker

Il warden tramite i suoi poteri può fare da controller ma fa meno danno del guerriero. è la scelta giusta se manca nel party sia il controller che il tank

Il war ha un buon output di danni e un buon marchio. se c'è gia un mago/invoker/druido in gruppo e manca il tank, io opterei per lui.

Il barbaro invece è uno striker puro. se manca lo striker eccotelo servito.

Questo l'ho detto per generare un party "ottimale" poi scegli la classe che ti ispira di più... alla fine di indispensabile serev solo un leeder e un tank.

Noi ad esempio giochiamo in quattro senza controller. è una smazzata negli scontri con molti minion ma in generale si regge cmq bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi pizzare in modo sconsiderato penso che il barbaro sia la scelta migliore o comunque uno qualsiasi degli striker vada bene....

Però ricorda che magari fare un pg che fa un treno di danni e non fa cose carismatiche e utili per la scacchiera di battaglia ti potrebbe rompere le balle dopo un po' che lo giochi ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ricorda che magari fare un pg che fa un treno di danni e non fa cose carismatiche e utili per la scacchiera di battaglia ti potrebbe rompere le balle dopo un po' che lo giochi ... ;-)

Veramente, il barbaro thaneborn si basa proprio su questo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti