Mago Jin Inviata 30 Marzo 2009 Segnala Inviata 30 Marzo 2009 Detto tutto: il numero Due, samurai con pettinatura afro, beve limonata e cerca il numero Uno per sfidarlo. In una specie di far west futuristico pulp. Senza pistole laser, per inciso. Qualcuno l'ha visto/lo sta vedendo/ne pensa qualcosa? ^^
Aerys II Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 Leggendo la descrizione mi è venuto un conato, poi ho cercato su Google e il conato è tornato. Brrrrrr...
Silverleaf Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 io dovrei avere ancora il dvd da qualche parte. non era male come cosa,piu' che altro un modo come un altro per passare il tempo
DarKnight Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Da appassionato di samurai appena ne ho sentito parlare (molto tempo fa, credo quando iniziò ad essere trasmesso) me ne sono interessato. All'inizio ho avuto la stessa reazone di Aerys, però essendo pochi episodi (mi pare 5) gli ho voluto comunque dare il beneficio del dubbio e guardarlo. A me è piaciuto, certo, è quasi completamente avulso dai classici ideali dei samurai, però devo dire che è abbastanza ben fatto. E poi è doppiato da Samuel L. Jackson
Gadwin Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 A me è piaciuto non poco. Breve, ben fatto, splatter. Non è nulla che abbia la pretesa di essere preciso storicamente o ideologicamente sui samurai. Un bell'anime. Mi ripeto. Breve, ben fatto e, imho, splatter q.b. Tra l'altro dovrebbe uscire una specie di OAV conclusivo...
Deiwos Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 viuuuulenza!!!! bella l'idea della capigliatura afro
Messaggio consigliato