Norkim Inviata 31 Marzo 2009 Segnala Inviata 31 Marzo 2009 E' quasi mezzogiorno ed è dal primo mattino che continua a piovere quando vedete le porte della città di Remer; essa è cinta da basse mura. Subito vi sconvolge un odore molto intenso che penetra nelle vostre narici; è un odore nauseabondo e viene reso ancora più intenso dalla pioggia. Alle porte della città alle quali vi avvicinate assieme alla folla di viaggiatori e contadini che rientrano in città, vedete 2 guardie armate che fanno rallentare l'entrata in città. attraverso le porte aperte riuscite a vedere la piazza del villaggio e l'insegna di una locanda, l'unica cosa riconoscibile di essa è un porco rampante. inoltre la città presenta 2 torri... @Xandre Spoiler: l'odore ti fa schifo ma in testa non hai altro che l'incarico che ti è stato assegnato, ti è stato detto che verrai avvicinato dal tuo informatore, ma dovrai fare in modo di farti notare dai mendicanti locali... @Valakim Spoiler: ripensi all'aria pura delle zone in cui hai cavalcato durante il tuo viaggiare alla ricerca di avventure e pensi che sarebbe stato meglio evitare di giungere in un luogo tanto nauseabondo... la tua unica preoccupazione ora è cercare un lavoro che ti si addica dove provare il tuo valore e magari guadagnare qualche moneta... hai la gola secca @Septimus Spoiler: finalmente Remer! certo che anche se ti avevano parlato dell'odore delle sue concerie non te lo immaginavi così penetrante.. il tuo unico obbiettivo è trovare l'amico di frandis, ma come potresti fare? L'unica informazione che hai avuto è che era abbastanza benestante, ma come cercarlo senza dare nell'occhio? ora però devi rifocillarti il viaggio a piedi è stato stancante anche se hai chiesto un apssaggio a quei simpatici sigmariti! @Adelbert Spoiler: la puzza è davvero nauseabonda chissà cosa la produce, sembrerebbe di essere in un luogo infernale, ma sai che comunque è una città del benedetto impero e al suo interno potrai trovare rifugio presso il priore del tempio dedicato a Sigmar, che di sicuro ti ospiterà lungo il tuo peregrinare! ma forse prima dovrai saziare i morsi della fame... @tutti Spoiler: fate una descrizione fisica per gli altri e soprattutto ricordate che siete in mezzo ad una fiumana di gente che si reca a vendere i propri prodotti o a lavorare all'interno della città! [16 konistag 2521, giorno di mercato]
Hungryghoul Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Spoiler: Mi dirigo verso le porte della città, chiedendomi cosa possa causare questo fetore infernale. Aspetto pazientemente il mio turno, finchè non arrivo dalle guardie, in modo da poter parlare con loro. Nel frattenpo ascolto cosa stanno dicendo gli uomini attorno a me, assorbendo così gli umori della cittadinanza Descrizione fisica Spoiler: Adelbert è di altezza e corporatura media, indossa un'armatura di cuoio nascosta parzialmente dalle vesti da Iniziato di Sigmar, coperte di rune che indicano il suo ufficio. Sulla schiena porta uno zaino, con uno scudo ed un martello, un'altro simbolo della sua fede, oltre che un'arma. Biondo e con gli occhi grigi, ha una carnagione abbronzata e segnata dalle interperie, con un curioso anello che gli fora il naso.
tamriel Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 @Master Spoiler: Mi dirigo alle porte della città, cercando di entrare il prima possibile, poichè non amo molto stare in luoghi molto affollati e caotici. Se le guardie mi lasciano passare senza problemi una volta entrato nella città e quindi nella piazza, dò una rapida occhiata nei dintorni per vedere se riesco a identificare qualche altro edificio che non sia una comune abitazioni. Descrizione Spoiler: Valakim è un giovane umano di corporatura media, dagli occhi azzurri ed i capelli castani; indossa delle comuni vesti che non recano simboli sacri o effigi di casate nobiliari, sovrastate da un'armatura di maglia che porta i segni di numerose battaglie. Porta con sè uno zaino, e al suo fianco si muove con lui il suo fidato cavallo, che porta da ambo i lati della sella una sacca da viaggio. Oltre alle sacche, il cavallo trasporta un pesante martello, dall'aspetto troppo imponente da poter essere brandito con una sola mano.
alisio Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Spoiler: Mi avvicino alle porte della città e aspetto di poter parlare con le guardie, così da entrare in città. Mentre aspetto cerco di pensare dove possa trovarsi il mio informatore, e conlcudo che in questo momento, con tale flusso di gente, sarebbe difficile cercarlo per le strade, e credo che ci siano alte possibilità che si trovi nella taverna, luogo in cui decido di recarmi non appena entrato in città. Descrizione fisica Spoiler: Xandre è di media statura, esile di corporatura e chiaro di carnagione. Dal capuccio tirato su per la pioggia si intravedono gli occhi verdi e i capelli biondo cenere; uno sfregio gli percorre orizzontalmente la faccia. Indossa un'armatura di cuoio, consunta dagli anni, porta sulla schiena uno zaino, a cui sono legate le armi in suo possesso (una spada, uno scudo e una balestra), e sulla cintura diversi sacchetti.
alessiodt Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Spoiler: Septimus è stanco. Il viaggio è stato veramente duro. Guarda attentamente le guardie. Non dovrebbero creargli problemi, ma sempre meglio non dare nell'occhio. Cerca di confondersi nella folla più per abitudine che per un reale pericolo. La locanda è sicuramente il posto adatto da dove partire. *che schifo di città* pensa. *probabilmente anche il pasto farà schifo* ma ha così tanta fame che non ci farà caso, probabilmente. E poi l'oste, generalmente, sa sempre tutto di tutti. Potrebbe dargli informazioni utili... Descrizione fisica Spoiler: Septimus è di media statura, ha occhi e capelli castani con questi ultimi tenuti abbastanza corti da non cadere sopra agli occhi. Indossa abiti di basso livello, con diversi tranci di stoffa avvolti su braccia e gambe: apparentemente volti a coprire meglio dal freddo, mentre in realtà sono utilissimi a non intralciare i movimenti. Una mantella molto ampia con cappuccio è ha invece il compito di nascondere meglio ciò che porta al di sotto, così come a non mostrare le mani mentre è intento a pronunciare antichi incantesimi. Ciò che indossa è grigio scuro, con stoffe di diversa tonalità che comunque lo rendono poco appariscente. E' magro e non troppo forte.
Norkim Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 continuate ad avanzare nella folla fino a quando vi trovate a non più di 4 metri dalle porte e quindi anche dalle guardie. sentite le loro voci e dicono: <veloci, veloci! pagata il pedaggio e passate, sono 3 penny, veloci, veloci! non state sulla porta!, veloci accattoni! spostatevi! ma ricordate il dazio! se portate merci dirigetevi a sinistra!> la folla mormora ma tutto continua a svolgersi nello stesso modo fino al vostro turno.
alisio Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: mi secca pagare per entrare in una città, ma ho altro a cui pensare in questo momento , continuo ad aspettare in fila, cercando di capire cosa dicono le varie persone della folla
tamriel Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: accattone a me, pazzesco.... penso tra me e e me mentre mi sposto lunga la fila per pagare il dazio. Ecco i 3 penny, sono sufficienti, o devo pagare un'aggiunta per il mio cavallo? dico alle guardie
alessiodt Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: Septimus non dice una parola e prepara i 3 penny. Nessuna intenzione di dare nell'occhio. Un umano in armatura e cavallo sembra sia intento ad attirare l'attenzione su di lui, chiedendo se deve pagare per il cavallo, quel tanto che basta per non far notare Septimus alla guardia. La cosa non è fondamentale, anche perché non è in missione, ma ormai è abituato così e sa bene che meno persone lo vedono, meno problemi si possono verificare. Quindi prova ad allungare i suoi 3 penny proprio mentre la guardia si appresta a rispondere all'umano....
Hungryghoul Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: Pago tranquillamente le guardie. Dato che queste sono impegnate cerco se ne trovo di altre meno indaffarate.
Norkim Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 No, il cavallo non deve essere pagato ora mi dia i 3 penny. Froza! Forza! preparateli in anticipo i soldi! pagando i tre penny riuscite tutti a passare senza problemi anche se venite subito allontanati per non intralciare il passaggio. @Adelbert Spoiler: appena passate le mura vedi sulla sinistra un gruppetto di guardie che stanno esaminando i carri dei mercanti, una di queste non è impegnata, ti guarda e subito dice <se cerca informazioni non siamo qui per questo, provi alla locanda là in fondo e se cerca il tempio vada sulla destra della strada in fondo!> @tutti Spoiler: vedete all'incirca a 70 metri l'insegna della locanda, vi è molta genete in piazza e diversi accattoni si trovano agli angoli per chiedere l'elemosina... subito affianco alla locanda vi è una stalla annessa ad essa. nel frattempo sentite già le grida dei venditori ambulanti nei loro carretti che cercano di rifilare qualsiasi tipo di intruglio ai loro avventori! [16 konistag 2521, giorno di mercato]
Hungryghoul Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: "Grazie, ma ti consiglio di partecipare a più celebrazioni in onore di Sigmar, guardia. Non possono che migliorare il tuo carattere." Detto questo mi dirigo verso la locanda, offrendo le mie benedizioni qualunque disperato mi chieda conforto.
alisio Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: prima di entrare nella taverna, vediamo se i mendicanti mi danno informazioni utili... Mi avvicino ad uno di loro, il più vicino alla porta della taverna e gli do 1 penny: di grazia buon uomo, mi conceda una parola, ha visto per caso un emissario di sigmar aggirarsi qui, per le strade di Remer? Sono disposto ad offrirle una ricompensa per le sue parole...
tamriel Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: Vediamo se c'è qualcuno nella stalla, così posso lasciare là Sleipdar per la notte...e poi non vedo l'ora di farmi un buon boccale di birra, sempre che in questa città il vitto non sia invitante come la puzza che c'è in giro... mi dirigo verso la stalla, cercando con lo sguardo un garzone o uno stalliere, per potergli lasciare il mio cavallo [sleipdar appunto ]
Norkim Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 @Adelbert Spoiler: ma certo signor prete, vedrò di seguire di più! visto che ora il buon Erik si è rimesso mentre ti parla così si alza l'elmetto come per riverirti e si stampa un sorriso in faccia, poi torna a palrare con le altre guardie @Valakim Spoiler: la puzza della stalla è notevole come è notevole la quantità di animali al suo interno. subito un garzone arriva e dice<buondì signore! non è proprio una gran bella giornata se non è venuto per vendere! ma mi dia il suo animale lo metterò in uno degli spazi per i cavalli! in tutto è 1 scellino per poterlo tenere qui! detto questo ti porge la mano destra per ricevere il compenso e nel frattempo ti stampa un sorriso come se volesse qualcos'altro @Xandre Spoiler: il mendicante prende subito la moneta e dice<aah giovane, non so proprio di che stai parlando però forse potresti chiedermi qualcosa di più stanotte sotto al portico del tempio...
alisio Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: Lo guardo con perlpessità, ma mi decido ad accettare l'appuntamento del mendicante: Così sia, stanotte sotto il portico del tempio ci sarò, e mi creda, se saprà essermi utile, le garantisco una buona ricompensa. Entro nella taverna e cerco l'oste per mettere qualcosa sotto i denti
tamriel Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: Mi raccomando, che venga trattato bene, non è una bestia qualunque! E che ci sia tutto nelle sacche, domani! gli dico porgendogli 2 scellini dimmi un pò ragazzo, come mai questa città puzza come una un ratto di fogna?
Norkim Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 @Xandre Spoiler: grazie, grazie signore! ci vedremo ancora!e ti sorride facendoti l'occhiolino. poi entri in locanda @Valakim Spoiler: certo signore! il suo cavallo avrà il miglior posto e il miglior cibo! me ne occuperò io! beh vede il terribile puzzo, io ormai mi ci sono abituato, è dovuto alle concerie situate in città, esse formano questo terribile fetore, che poi con la pioggia è anche più intenso... vede quelle ciminiere in fondo? ecco sono quelle! ora vado che il padrone mi potrebbe chiamare.. ma lei entri in locanda! è ora di pranzo.. nel frattempo ti ha indicato le ciminiere uscendo per un attimo dalla stalla; poi si inoltra nella profonda stalla col tuo cavallo e rientra in una nicchia... salutandoti
tamriel Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Spoiler: Concerie, bha....vabbè, andiamo a mettere qualcosa sotto i denti, prima che mi passi la fame, con tutto questo fetore mi dirigo in taverna per cercare un posto dove passare la notte, un pasto caldo, e magari , se sono fortunato delle informazioni
Norkim Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 l'interno della locanda è grande e spazioso. vi sono una decina di tavoli colmi di persone che banchettano raccontandosi avventure e commerci effettuati. notate uomini che raccontano trasportati dalle loro parole, facendo ondeggiare il bicchiere e gridando... ad un tavolo siedono diverse guardie, le loro armi sono appoggiate al muro, che bevono una birra e mangiano il piatto servito oggi dal "Porco Imburrato". subito arriva una serva che con un inchino accoglie tutti i nuovi avventori... squadra soprattutto il grande uomo in armatura entrato per primo e poi gettando un'occhiata a tutti gli altri indica un tavolo in fondo dicendo:prego lor signori, se si volgiono accomodare possono farlo a quel tavolo oppure al bancone per una buona birra! detto questo si ritira ancheggiando e facendovi strada al tavolo @Valakim Spoiler: ti è proprio sembrato che guardasse te, quella bella ragazza dagli occhi neri e dai capelli rossi... ma ora hai molta fame... @Adelbert Spoiler: la locanda ti fa affiorare antichi ricordi di bagordi e sconcerie, soprattutto ti cade l'occhio ad un tavolo dove stanno giocando a carte... @Septimus Spoiler: squadri la gente e noti solo che fanno un casino bestiale, non ti sembra ci sia niente di importante... magari l'oste potrebbe sapere qualcosa, o qualche vecchio ubriaco.. @Xandre Spoiler: pensi ancora al vecchio ma ora devi per forza rifocillarti e l'invito al tavolo ti aggrada, magari conoscerai qualcuno...
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