tamriel Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 "Dando un'occhiata in giro non mi pare proprio che qua ci siano possibili passaggi, ma date una controllata anche voi, che 3 paia di occhi sono certamente meglio di uno."
Hungryghoul Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Inizio a scrutare le pareti ed il pavimento dell chiesa. Spoiler: (20:10:19) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 67. fallito.
alisio Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Dubito ci sia qualcosa qui, qualcuno ha scoperto niente?
tamriel Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 "Qua non ci sono possibili uscite, direi che possiamo andare a controllare le navate ora."
Norkim Inviato 21 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Lungo le navate non trovate niente di interessante, benchè vi abbiate guardato attentamente. le decorazioni vi colpiscono nuovamente per la stupenda fattura. Mentre ispezionate il tempio, Paulus esce dal refettorio e dice Scusate signori, ma il temio ormai è chiuso vi pregherei di ripassare più tardi il tono della sua voce non sembra propriamente calmo lei Adelbert, Erik mi ha detto che vorrebbe restare qui a dormire, gradirei non doverle dare le chiavi del tempio e quindi se mi può fare la cortesia di rimanere qui nel tempio con noi... @tutti Spoiler: ormai è sera si avvicinano le 20.00 ed ormai è quasi buio completo, si stano accendendo le prime torce e sentite di avere fame... @Xandre Spoiler: ricordati, il tuo appuntamento, non lo devi dimenticare, manca poco...
Hungryghoul Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Rispondo tranquillo a Paulus "Certo non vorrei mai causare troppo disturbo. Ormai è tardi per continuare la nostra cerca. Piuttosto iniziato Paulus, potrebbe essere così gentile da rinfrescare la mia memoria su questo strano simbolo? Non mi ricordo di averlo mai visto in nessuna liturgia comune..." Parlando indico a Paulus il disco sull'altare.
alisio Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 Sì, in effetti si è fatto tardi... non voglio far sapere del mendicante, meglio inventarmi una scusa inizio ad avviarmi verso la locanda, intento do un'occhiata in città, è la prima volta che ci vengo... ci troveremo tutti lì più tardi, vi saluto. Dopo aver detto ciò, mi avvio verso la porta- Spoiler: Inizio a cercare il vecchio appena uscito (ora lo metto in spoiler no?)
tamriel Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 "Me ne torno in locanda anch'io allora, ho bisogno di mettere qualcosa sotto i denti." Prima di andare però, attendo la risposta di Paulus.
Norkim Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2009 Paulus ti guarda sembra perplesso... ma dopo un po' risponde Ah quel simbolo... sinceramente non saprei, forse visto il numero di tre potrebbe essere un rimando all'alleanza tra Nani, Elfi ed Uomini nei tempi passati, sapete questa zona è esposta agli attacchi di pelleverde e orrendi abomini caotici... dopo aver detto ciò ti guarda in faccia e dice Allora sarà dei nostri per questa sera confratello Adelbert?
Hungryghoul Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 "Interessante intrepretazione, avremo di che parlare durante la cena. Valakim, Xandre, domani mattina mi troverete di nuovo qui. Buona notte." Congedati i compagni seguo Paulus.
tamriel Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 "Buonanotte Adelbert, a domani." Saluto ed esco dalla chiesa, dopodichè mi dirigo alla taverna per cenare.
Norkim Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Ormai è quasi buio e ti dirigi con passo veloce verso la locanda, non incontri nessuno di strano, solo alcuni cittadini che tornano verso le loro case e due ronde della guardia cittadina ben armata, come se fosse pronta a combattere... Vi è una sola costante.. il puzzo, che si era attenuato fino a farvelo dimenticare mentre eravate nel tempio e che ora, all'aria aperta è ritornato in tutta la sua ripugnanza... Velocemente giungi alla locanda dove la cameriera sembra ti stesse aspettando... Cosa desideri cavaliere? ti chiede guardandoti dritto coi suoi occhi scuri... Spoiler: signori da questa sera iniziata la pausa forzata causa vacanze ci risentiamo tra 15 giorni^^
tamriel Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 "Buona sera Gabrielle, sono molto affamato, il colloquio con padre Erik mi ha smosso l'appetito" dico guardandola, ed aggiungo "Potresti indicarmi un tavolo dove poter cenare? Se mi potessi sitemare un pò in disparte, in modo che possa cenare con calma senza avere troppo disturbo te ne sarei infinitamente grato"
Norkim Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Gabrille ti guarda per un attimo senya dire niente, poi ti sorride ed esclama Ma certo! ecco seguimi, c´e´ un tavolo proprio la´ in fondo! ti guida fino ad un tavolo in disparte e poi ti dice qualcosa in particolare che ti piacerebbe mangiare? i suoi occhi scintillano guardandoti...
tamriel Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 "Portami della carne grazie, la giornata di domani si preannuncia impegnativa ed è meglio che sia bene in forze."
Norkim Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 @Valakim Spoiler: Subito cavaliere... torna in cucina e dopo pochi minuti ritorna al tuo tavolo con un fiasco di vino e il cibo da te richiesto e avvicinandoti al tuo orecchio dice c'è qualcos'altro che vorresti? ti sembra stia ammiccando... @Adelbert Spoiler: sei rimasto dentro il tempio per ora sei solo nel corpo centrale, resti lì per guardarti ancora un po' attorno o entri nella stanza dove Erik e Paulus si stanno preparando a mangiare? @Xandre Spoiler: sei uscito dal tempio dopo il cavaliere e lentamente ti dirigi in taverna, la puzza nelle strade ti sconvolge, come se volesse entrare e rimanere nei tuoi polmoni
tamriel Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Spoiler: "Sei molto gentile grazie, ma ora ho solo voglia di rifocillarmi e riposarmi un pò" Quando resto finalmente solo cerco di trarre le somme della giornata, e della nostra visita in chiesa. *Mmmmm credo che quel Paulus non la racconti giusta, ma è meglio aspettare che si sviluppino un pò le cose; non credo proprio che fare accuse su un prete di Sigmar senza avere prove possa essere una mossa intelligente...Adelbert potrebbe dare di matto...Preti! La loro fede gli impedisce di vedere le cose più ovvie, a volte...*
Hungryghoul Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Spoiler: Rimasto solo approfitto del momento per mettermi in ginocchio e sussurarre. "Imperatore proteggici." Rinquorato dal momento di raccoglimento, mi rialzo e seguo i due uomini di fede nella loro stanza per desinare con loro.
alisio Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Spoiler: Mentre torno in taverna do un'occhiata intorno alla ricerca del mendicante che avrei dovuto incontrare. Forse è meglio mettere qualcosa sotto i denti prima di incontrare il vecchio, sempre se non si faccia vedere in questo momento...
Norkim Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 @Valakim Spoiler: il piatto che ti è stato servito è molto buono e in poco tempo lo finisci, come finisci il fiasco di vino.. ti senti molto stanco e pensi che sia ora di andare a dormire anche perchè il vino inizia a fare il suo effetto. Ti avvicini al bancne per ritirare la chiave e Gabrielle ti si avvicina chidendoti se hai bisogno di aiuto per raggiungerla. Nello stesso istante sopraggiunge Xandre.. @Adelbert Spoiler: La zuppa è buona.. è a base di patate e cipolle e il suo odore ti fa dimenticare per poco il puzzo che esce dalle concerie della città, che puoi vedere distintamente dalla finistra della stanza. Il pasto si consuma senza che nessuno ti faccia domande o cose simili, forse è il momento di chiedere qualcosa... @Xandre Spoiler: pur facendo attenzione a controllare se il tuo informatore è sulla strada arrivi senza problemi alla locanda dove vedi Valakim che sta ritirando le chiavi della sua stanza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.