Vai al contenuto

[Norkim] "C'è qualcosa di marcio là..."

Norkim

Messaggio consigliato

Inviato

@ master

Spoiler:  
Io farò come ho detto: andrò a dare un'occhiata in giro per vedere se riesco a trovare delle guardie e magari riuscire a farci due parole, in modo da non doverlo fare il giorno dopo.

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Adelbert

Spoiler:  
Noti che ha un qualche tremore alle mani, suda copiosamente... se questo ragazzo sta mentendo di sicuro non sa farlo bene..

Nel frattempo Paulus si alza e inizia a rassettare, poi si avvicina a te e ti sussurra nell'orecchio Magari possiamo riparlarne dopo, quando padre Erik si sarà addormentato, sai si arrabbia facilmente...

@Valakim

Spoiler:  
Inizi a cercare le guardie, e il primo posto dove ti dirigi e sulla strada verso il tempio, dove vi è la loro caserma, dentro è bene illuminata e senti le voci delle guardie che parlano durante il loro pasto.

@Xandre

Spoiler:  
Aspetti che Valakim si auscito e poi esci anche te e ti dirigi verso il tempio nella speranza di incontrarlo, anche se arrivi un po' in anticipo non ci saranno problemi.
Inviato

Spoiler:  

Squadro Paulus con uno sguardo omicida, poi però penso a padre Erik e tanto basta a calmarmi un pochetto.

"Ne potremo parlare poi con calma.....Adesso è ora di riposare un poco dato che domani è un'altro giorno."

Inviato
Spoiler:  
Vado verso il tempio, cercando di non attirare l'attenzione e una volta lì, dopo aver guardato in cerca del mercante, se non lo trovo mi siedo su una panchina e aspetto
Inviato

@Adelbert

Spoiler:  
Paulus resta inchiodato dal tuo sguardo per un attimo, poi ti rispknde ma certo come vuoi, le stanze sono proprio di là ti indica la porta

@Valakim

Spoiler:  
]Le guardie ti fanno entrare e mandano a chiamare il loro superiore, un uomo piccolo e scorbutico di nome Marcus che subito ti chiede con fare spazientito E tu chi saresti? perchè devi rompere proprio a quest'ora? tu continui a guardarlo e noti come tutte le guardie indossino lo stesso tipo di armatura in cuoio conciato..

@Xandre

Spoiler:  
Ancora non c'è e quindi ti fermi ad aspettarlo, ormai manca circa un'oretta...
Inviato

Spoiler:  
*Proviamo a metterla giù diplomatica, se non dovesse funzionare tornerò domani con Adelbert, e ci penserà lui a metterlo in riga come ha fatto con quei giocatori d'azzardo alla taverna*

Buonasera, scusi il disturbo a quest'ora, il mio nome è Valakim e sono qui per porle alcune domande riguardo a padre Erik, se lei volesse farmi questa cortesia le sarei infinitamente grato.

Inviato
Spoiler:  
Rimango ancora un po' seduto, guardandomi intorno, poi se non arriva nessuno in una mezz'ora comincio a dare un'occhiata alla piazza, per poi tornare entro mezz'ora
Inviato

@Adelbert

Spoiler:  
Depositi il tuo zaino e ti siedi sul letto di paglia. Non sarà comodo come quelli della locanda ma almeno potrai stare nel tempio. Ti sdrai sul letto di paglia e aspetti...

@Xandre

Spoiler:  
Dopo quasi una ventina di minuti arriva l'uomo che stavi asspettando. Zoppica e si trascina ma sembra che stia bene si avvicina a te e ti chiede in un sussurro Sei tu?

@Valakim

Spoiler:  
L'uomo ti guarda e poi in tono acido ti risponde E tu cavaliere vieni qui nella notte per fare qualche domanda? Per giunta sul vecchio padre? Perchè non vai al tempio e gliele poni a lui stesso?

il puzzo nella stanza ti è sempre più insopportabile, anche se hai una vaga idea del perchè non riesci a rendertene ragione

@Tutti

Spoiler:  
Scusatemi ma sono abbastanza impegnto in esto periodo ora continuiamo più velocemente^^
Inviato

Spoiler:  

Aspetto con calma che passi qualche ora, rilassando il corpo dopo il viaggio faticoso ma non lo spirito, che è decisamente agitato.

*Non è possibile che la chiesa di Sigmar si trascini avanti così. Padre Erik non riesce a proteggere lo spirito degli uomini in questa città, mentre Paulus o è un pavido oppure un traditore. In tutti i due casi oltraggia Sigmar."

Dopo qualche tempo, mi rialzo ed prendendo in mano il martello ed una torcia vado a farmi un giro per la cattedrale per calmarmi.

Inviato

Spoiler:  
Sono già stato da Padre Erik, proprio per questo ora sono qua.

*Mmmmmmmm, mi sa che qua non cavo un ragno dal buco, soprattutto a quest'ora*

Io e i miei compagni stiamo cercando di fare luce sull'incidente accaduto a Padre Erik, e sentita la sua versione dei fatti volevo sentire la vostra, tutto qua. Non penso ci voglia molto, ma se ritiene che sia meglio che torni domani lo farò.

Inviato

@Xandre

Spoiler:  
Cosa vuoi sapere? ho sentito che stai cercando una persona, come mi posso fidare di te?

@Adelbert

Spoiler:  
Il tempio è buio, non visono rumori inizi a passeggiare e dopo un po' ti siedi su una delle panche ammirando lo splendido affresco

@Valakim

Spoiler:  
Strana domanda per un forestiero... Perchè ti interessa? Comunque dovresti avere avuto informazioni veritiere no? Per quello che mi ricordo dovrebbe essere stata solo un'aggressione, niente di troppo importante, come il borgomastro ha tenuto a sottolineare...Ti accorgi che è visibilmente seccato da questa domanda...
Inviato

Spoiler:  
*Il borgomastro? E quando mai gliel'ho accennato? Per Urlich questo qua non la racconta giusta...*

Non la definirei una banale aggressione visto che ha perso l'occhio...Ad ogni modo le guardie non hannotrovato nessun indizio che possa portare ai colpevoli?

Inviato

@Valakim

Spoiler:  
Abbiamo catalogato l'accaduto come un attacco effettuato da ignoti, probabilmente dei giovani ubriachi che non hanno riconosciuto padre Eriksputa per terra Ma come mai tutto questo impicciarsi? Ti ha forse mandato qualcuno?
Inviato

Spoiler:  

Mi godo la pace del tempio, mormorando una preghiera a Sigmar. Poi faccio un giro di ronda, assicurandomi che i portoni dell'entrata siano ben chiusi.

Spoiler:  

Oltre alla sala principale del tempio, la sala dove abbiamo cenato e le celle per riposarsi ci sono altre stanze?

Inviato

Spoiler:  
Non mi manda nessuno, semplicemente io e i miei compagni stiamo cercando di fare luce sull'accaduto, visto che a quanto pare la cosa non è stata ancora risolta.

Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma negli ultimi giorni mi sono beccato un pò di influenza che mi9 ha tenuto lontano dalla tastiera.

Inviato

@Valakim

Spoiler:  
Certo che non è stata risolta! Nessuno è stato ritenuto colpevole, l'unico sul luogo del delitto era un pezzente che dormiva per terra... si ferma un attimo come per ripensare quello che ha detto e poi riprende E poi abbiamo pensato che si trattasse di un bravata, pesante ma una bravata! non sai perchè ma ti è sembrato più incisivo in quest'ultima frase..

@Adelbert

Spoiler:  
Tutto tranquillo, no non ci sono altre stanze, il tempio è austero come deve esserlo un sigmarita

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...