Vai al contenuto

[Norkim] "C'è qualcosa di marcio là..."

Norkim

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  

*Nessuno oltre a me che veglia il tempio. Questo è inaccettabile. Dovrebbero esserci dei turni di guardia.*

Penso tra me e me, mentre risoluto mi accingo a fare la guardia finchè il mio corpo stanco da viaggio non ceda.

Spoiler:  

Adelbert si piazza nelle anche al centro del tempio, in modo da tenere d'occhio ogni uscita. Non so quanto riesca a stare sveglio, pensaci tu!

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
*Mi sa che da questo tizio non riuscirò a farmi dire altro....*

D'accordo, la ringrazio del tempo concessomi e mi scuso ancora se le ho fatto perdere tempo, credo che a questo punto me ne andrò a dormire e la lascerò lavorare in pace.

Se non mi trattiene ancora là mi incammino verso la locanda.

Inviato

@Valakim

Spoiler:  
non ti trattiene ma appena esci fai un tiro su percezione

@Adelbert

Spoiler:  
inizi a fare la guardia e inizia a passare il tempo...

ti affidi a Sigmar per la tua resistenza al sonno...

Inviato
Spoiler:  
Possiamo fare altro che fidarci a vicenda? Dunque, sto cercando un accolito di Sigmar, che dovrebbe assegnarmi un incarico, ecco, guarda questa lettera e gli porgo fra le mani la elttera che mi avevano mandato credi di potermi aiutare?
Inviato

Spoiler:  
Mi giro dalla parte dei miei pedinatori e dico "Chi va là? Perchè mi state seguendo?"

Spoiler:  
Tra l'altro, non ricordo se ho con me il mio equipaggiamento (in particolare il martello) o no...:banghead:
Inviato

@Valakim

Spoiler:  
i due si avvicinano senza dire niente di sollevano di peso e poi dicono Volevi curiosare eh? allora vieni a vedere coi tuoi occhi al tempio!
Spoiler:  
hai il tuo equipaggiamento :-)

@Xandre

Spoiler:  
Ti prende la lettera e dopo averla letta velocemente dice Sei fortunato ragazzo ti fa l'occhiolino sono io quello che stai cercando, ma ora vieni con me, spostiamoci un poco mi sembra arrivi qualcuno...
Inviato

Spoiler:  
Cerco, nel linite del possibile di dare un'occhiata ai miei assalitori: sono facce che per caso ho visto quando ero a parlare con le guardie? Hanno delle armi con loro?

Spoiler:  
In caso servisse faccio un tiro percezione: (00:50:39) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 74.

*Hanno scelto la persona sbagliata con cui prendersela, assaggeranno la furia di Ulrich...*

In ogni caso mi lascio portare fino al tempio, dopotutto là dovrebbe esserci Adelbert, se per caso dovesse servirmi una mano per sistemarli...

Inviato
Spoiler:  
Seguo le istruzioni del mendicante non senza sorpresa; continuo a camminare dietro di lui finché non si ferma, dopo di che gli lascio fare il primo passo
Inviato

@Xandre

Spoiler:  
Il mendicante ti porta fin dietro ad una siepe dalla quale si riesce comunque a vedere quello che accade nella piazza davanti al tempio. E poi ti dice Sei sicuro di non essere stato seguito? Guarda là!e indica il centro della piazza

@Valakim

Spoiler:  
I due riescono a portarti fino davanti alle porte del tempio e po dopo averti buttato a terra iniziano a tirarti dei calci fino a quando ti sembra che la porta del tempio si stia aprendo...

@Adelbert

Spoiler:  
Riesci a svegliarti... e vedi Paulus che, non notandoti, attraversa il tempio diretto alla porta principale e dopo averla aperta esce in piazza
Inviato

DM

Spoiler:  

Apro gli occhi, incredulo.

*Perchè esce a quest'ora della notte? Non vorrà mica concedersi qualche vizio non consono alla vita sacerdotale? Oppure qualcosa di peggio. Credo sia ora di fare qualche parola con lui su quei strani simboli.*

Mi alzo e mi accingo a seguire Paulus al di fuori della chiesa, non volendo svegliare padre Erik.

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Se intendete gridare, parlare ad alta voce potete farlo non sotto spoiler

@Valakim

Spoiler:  
sei in ginocchio ma subito vieni tenuto per le spalle dai 2, i quali vestono un elmetto a calotta e un'armatura di pelle.

l'uomo uscito dal tempio lo riconosci è Paulus il quale con una voce stranamente sicura dice Eri già venuto a curiosare qui oggi, cosa stai cercando realmente? poi inizia ad avvicinarsi a te

@Xandre

Spoiler:  
Guardi verso il centro e vedi 2 uomini che tengono a terra in ginocchio un uomo che nella penombra non riesci a vedere bene, vedi però il volto di un uomo che sta uscendo dal tempio, grazie alle torce all'entrata.

E' Paulus il quale inizia a dire all'uomo in piazza Eri già venuto a curiosare qui oggi, cosa stai cercando realmente?

@Adelbert

Spoiler:  
Inizi a seguirlo senza farti notare e quando è uscito ti accosti alla porta e lo senti dire Eri già venuto a curiosare qui oggi, cosa stai cercando realmente?
Inviato
Spoiler:  
dico sottovoce al mendicante conosco l'uomo inginocchiato, e oggi abbiamo scoperto... ma non c'è tempo per le spiegazioni, a quelle penseremo dopo, ora dobbiamo aiutarlo. Sai destreggiarti in combattimento? , e, detto ciò, carico la balestra
Inviato

@DM

Spoiler:  

*San Sigmar, ma con chi sta parlando quell'abbietto? Gli unici che ha visto oggi erano i miei compagni. Potrei restare qui per vedere cosa succede, ma non posso certo nascondermi nelle ombre. Non ancora. Non sarebbe degno del mio maestro.*

Mi dirigo verso il portale dell'uscita, rimanendo però alle spalle di Paulus, parlando con un tono deciso ma calmo, per non fare riverbare la conversazione nelle sacre sale.

"Paulus, mi puoi spiegare che succede?"

@Dm

Spoiler:  

Non so come sia equipaggiato il personaggio, dato che non l'avevo descritto, spero di avere almeno il martello con me... o no?

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
cosa dovresti cercare? di non vnire a scavare nel passato con i tuoi compagni, non rovinare quello che ha creato!

@Xandre

Spoiler:  
Mi dispiace, non sparei cosa fare come vedi sono un povero vecchio... tu però potresti aiutare quel tuo amico no? nel frattempo paulus si è girato e ora si rivolge ad un uomo che riesci a vedere grazie alla luce delle torce, è Adelbert!

@Valakim

Spoiler:  
paulus si rivolge a te, ma ad un certo punto vedi che viene distratto e si gira, dietro di lui vedi un uomo...

@Adelbert

Spoiler:  
Si gira e si rivolge a te abbassando la voce: Ci siamo svegliati infine pretucolo! Vedo che come sospettavamo siete stati mandati qui per qualcosa!... inizia a pronunciare qualcosa di sconnesso ed incomprensibile

EQUIP

Spoiler:  
EQUIPAGGIAMENTO

ARMI

Arma ad una mano(martello da guerra) Pugnale Scudo

ARMATURA

Elmo cuoio Giacca in cuoio Gambali in cuoio

@Tutti

Spoiler:  
Paulus inizia a farneticare ad alta voce e a parlare in un linguaggio sconosciuto, si accascia a terra e anche le due guardie sembrano colpite da un malore...

@MEMO

Spoiler:  
Ricordate che tutte le schede con gli equip sono nel topic di servizio :-D
Inviato

Spoiler:  
Non importa, resta qua e non ti muovere, fai in modo che nessuno ti scopra

Esco dai cespugli e mi dirigo correndo verso il gruppo di persone, puntando la balestra dritto davanti a me.

Mi rivolgo ad Adelbert: Adelbert, anche tu qui? cosa sta succedendo?Cerco di capire chi è la persona che ho visto inginocchiata: avevo infatti subito pensato che fosse uno di quelli con cui avevo deciso di collaborare che avevo incontrato il giorno stesso, ma come facevo ad esserne così sicuro? Del resto la penombra non mi permetteva di vedere molto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...