Vai al contenuto

[Norkim] "C'è qualcosa di marcio là..."

Norkim

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
Se le guardie sono effettivamente colpite da malore improvviso, ne approfitto per alzarmi, mettermi a lato di una delle due ed impugnare il mio martello, pronto a dispensare la furia di Ulrich :-D.

Spoiler:  
Non credo di avere altre azioni, ma se per caso dovessi averne ancora inizio a riempire di martellate una delle due guardie.

Avete trovato pane per i vostri denti, maledetti! Per Urlich, ve la farò pagare!

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Per Sigmar! cosa accade? Certo che sono qui Xandre!, è mio compito sorvegliare questo luogo sacro. E cosa mi trovo qui? Un novizio che ha perso la strada ed il senno, e voi due. Volete spiegarmi cosa è successo."

Mi avvicino a Paulus, tenendo pronto il martello e lo scudo nel caso si volesse rialzare o continuare a parlare in modo strano.

Spoiler:  

sarebbe il classico preparo l'azione: Colpire Paulus se fa qualcosa di strano.

Ma le atre due guardie che intenzioni hanno?

Inviato

Spoiler:  
Sia Valakim che Adelbert hanno preparato l'azione per colpire una delle due guardie e Paulus

Rimanete pronti e guardate quello che sta accadendo...

Con estremo orrore notate come il corpo di paulus inizi ad ingrassare schifosamentee come si riempia di pustole rendendosi sempre più disgustoso...

in pochi secondo l'orribile metamorfosi è completa e Paulus si sta alzando lentamente, dal suo viso spunta un corno pieno di icore nero e ora ha un solo occhio lattiginoso, la sua bocca distorta ha iniziato a salmodiare un'elenco di malattie e piaghe.

Nello stesso momento vedete che anche le 2 guardie iniziano a mutare ingrassando cospargendosi di piaghe scaglie e corni che sostituiscono i loro arti superiori...

La vista vi repelle ma ora è il momento di combattere!

Spoiler:  
Valakim e Adelbert possono attaccare rispettivamente il loro avversario postando i risultati della chat sotto spoiler.

Per il prossimo turno tirate l'iniziativa sempre con la chat del forum e postatela sotto spoiler con l'eventuale azione che volete compiere...

Inviato

*E questi cosa sono, demoni?!?!?!*

Adelbert, questi tizi mi hanno portato qua a forza per sapere su cosa stiamo indagando, e credo che Paulus sia coinvolto in questa storia!

Mentre colpisco la guardia/mostro (lol :-D) urlo brandendo il martelloTornatene nell'inferno che ti ha sputato, demone!

Spoiler:  
(01:23:34) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 33. Su 45 di AC

Tiro iniziativa

Spoiler:  
(01:26:23) ChatBot: tamriel lancia 1d10 e fa 4. 4+35(agi)=39 di iniziativa.

Durante il mio turno continuo a colpire la guardia

Inviato

Innorridito dalla trasformazione, mi ci vuole una frazione di secondo prima di urlare con tutto il fiato che ho in corpo.

"COME OSI VOLTARE LE SPALLE A SIGMAR! MUORI ESSERE IMMONDO!!"

Poi alzando lo scudo a difesa del corpo, con il braccio destro scarico un colpo con il martello dopo averlo alzato fin sopra alla testa per potergli imprimere tutta la mia forza ed indignazione.

Spoiler:  

Tiro per colpire

(20:03:08) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 8./36 colpito.

Danni

(20:05:28) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d10 e fa 9+3=12 cacchio, per un pelo...

Iniziativa

(20:08:48) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d10 e fa 1.+48=49

Per il turno dopo con la prima metà azione provo una finta, con la seconda attacco sempre che paulus non seghi il povero adelbert in due.

Inviato

Iniziative

Spoiler:  
Alisio 54

Adelbert 49

Paulus 42

Valakim 39

Guardia 39

guardia 37

Il colpo di Adelbert spacca il corno sulla testa di paulus che spezzandosi rilascia altro icore puzzolente, la vostra sopportazione è allo stremo...

Nello stesso istante la Bocca di Paulus si apre e ne fuoriesce un nugolo di mosche, intanto il corrotto ha iniziato a salmodiare altre cose blasfeme

Il grande padre è in tutti noi! Peste pustole e bubboni! Peste peste!

Nel frattempo Anche il colpo di Valakim si abbatte su una delle guardie spappolandole un braccio che ora pende ciondolante e dal quale esce pus e sangue, sempre che quella cosa verde possa essere chiamata sangue...

@Tutti

Spoiler:  
fate un test sulla volontà, la visione dei corpi sfigurati delle guardi e di Paulus vi terrorizza

@Valakim

Spoiler:  
Ricordati ogni volta che colpisci di tirare anche per ferire :-)

@Adelbert

Spoiler:  
ricorda a causa delle mosche subisci una penalità di -10% all'AC per tutto il combattimento
Inviato

Test sulla volontà

Spoiler:  
(01:39:55) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 13. 13+32=45

Aggiungo anche i danni della martellata alla guardia

Spoiler:  
(01:39:40) ChatBot: tamriel lancia 1d10 e fa 2. 2+3=5
Inviato

test volontà

Spoiler:  
Roll(1d100)+0:

35,+0

Total:35

mia volontà: 36

Miro inorridito contro Paulus e cerco di sparargli con la mia arma

Spoiler:  
sono comunque vicino, vicino a valakim, dove mi ero messo prima, quindi non so se contare penalità e simili, vedi tu se devo fare tiri strani :)

avendo la balestra a ripetizione posso fare due attacchi penso, ho la ricarica gratuita e l'attacco mezza azione

AB: 51

Roll(1d100)+0:

43,+0

Total:43

danni:

Roll(1d10)+0:

7,+0

Total:7

Mi rivolgo quindi contro la guardia con il braccio tagliato e provo a spararle contro

Spoiler:  
AB: 51

Roll(1d100)+0:

15,+0

Total:15

danni:

Roll(1d10)+0:

2,+0

Total:2

Inviato

"Ma che diavolerr.... Pftui! Argh!"

Apro la bocca interedetto per poi chiuderla velocemente prima che le mosche la riempiano.

Senza più urlare cerco di sorprendere il mostro con un finta, che però non riesce. Ma ciò nonostante cerco di colpirlo lo stesso con un fendente orizzontale del fido martello.

Spoiler:  

Non metto i tiri già fatti in chat

tiro per colpire

(20:31:46) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 8./36-10=26 entrato.

danni, io li tiro nel caso il coso non riesca a schivare, in modo da velocizzare.

(20:33:00) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d10 e fa 3+3=6 sigh.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il dardo di Xandre si conficca in profondità nel corpo di paulus, ma lui non sembra dargli troppo peso...

Adelbert favorito dalla distrazione procurata dal colpo di balestra riesce ad assestare un altro colpo al corpo viscido e malato di quello che era l'adepto, ma apparentemente non sembra che Paulus risenta dei colpi anche se è stato colpito in pieno... subito infatti rivolge la testa verso l'alto e rovescia sul povero prete di Sigmar una cascata di schifezze e sostanze immonde miste ad insetti quali mosche blatte e vermi...

@Adelbert

Spoiler:  
Tira per provare a schivare

nel caso tu fallissi subisci 3 danni (senza resistenze nè armatura) ed inoltre tira un test su Resistenza

Il secondo colpo di Xandre rimbalza sulla spessa pelle dell'orribile guardia che viene però colpita ancora dalla martellata di Valakim subendo a quanto sembra altri danni seppur lievi visto che continua ad avvicinarsi e si prepara ad attaccare!

@Valakim

Spoiler:  
manca clamorosamente XD

Anche l'altra guardia inizia ad avvicinarsi a Xandre entrando in corpo a corpo!

@Xandre

Spoiler:  
manca clamorosamente

@Tutti

Spoiler:  
scusate se ci ho messo così tanto ma dopo un'operazione non avevo tanta voglia di mettermi a scrivere XD
Inviato

Spoiler:  

schivare

(19:54:43) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 58. non riuscito.

test resistenza

(19:55:22) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 76/31. non riuscito.

cavolo sto già finendo i punti fato.

segnati i tre danni.

Inviato

La guardia mi si avvicina e prova a colpirmi al petto, ma perde l'equilibrio e mi manca clamorosamente.

Sembra molto barcollante, forse è più facile di quello che sembra sconfiggerla...

Estraggo la spada sperando in un momento di vulnerabilità e provo a trafiggerle il ventre

Spoiler:  

AC:34

Roll(1d100)+0:

39,+0

Total:39

Mi riesce lo stesso o lo fallisco? ci sono bonus perché è un contrattacco ed è da distanza molto ravvicinata? dimmi tu, continuo dopo tue indicazioni

Inviato

Continuo a colpire la guardia vicino a me.

*Non potrai schivarmi in eterno, maledetto abominio!*

Spoiler:  
(10:58:14) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 55. Su 45 di AC quindi mancato alla grande.
Inviato

Iniziative

Spoiler:  
Alisio 54

Adelbert 49

Paulus 42

Valakim 39

Guardia 39

guardia 37

@Xandre

La guardia para il colpo di Xandre con proprio braccio e seppur lentamente ti sferra un'artigliata! Ma la ta armatura devia gli artigli garantendoti la protezione necessaria

Spoiler:  
manca.

il tuo colpo aveva mancato

@Adelbert

Adelbert viene investito dalla colata di liquami e schifezze non riuscendo a proteggersi. l'effetto dell'icore lo lascia paralizzato per qualche istante! Cosa che garantisce all'Untore di colpirti! Ma nella sua lentezza non riesce a colpirti

Spoiler:  
inizi a starnutire e a provare qualche brivido...

inoltre conta come se avessi saltato il turno

ricordati ogni volta che rispondi di mettere anche le azioni che farai il turno successivo e non solo i risultati dei test richiesti :)

@Valakim

L'orrido mutante schiva il tuo attacco che va a colpire il terreno garantendogli l'opportunità di attaccarti! Per fortuna la creatura deforme non riesce a colpirti

Spoiler:  
manca

@Tutti

Spoiler:  
ricordatevi che dovete sempre scrivere tutte le azioni che farete nel turno successivo :-D
Inviato

Uff... dovrò ringraziare il fabbro che mi ha fabbricato questa armatura...

Cerco di ricompormi e provo nuovamente a colpirlo nel ventre con la spada

Spoiler:  

Roll(1d100)+0:

48,+0

Total:48

Afferro la spada, ma la guardia riesce, in uno dei suoi inconsulti movimenti, a schivare il mio colpo.

Non è possibile, li schiva tutti!

Infuriato riprovo a colpirla

Vediamo se riesci a schivare anche questo!

Spoiler:  

Roll(1d100)+0:

27,+0

Total:27

Afferro saldamente la spada, e mi lancio contro la guardia, riuscendo finalmente a colpirla

Spoiler:  
Danni (BF=3)

Roll(1d10)+3:

7,+3

Total:10

Inviato

"STREGONERIA!" urlo per riprendermi cercando di scuotermi dagli immondi incantesimi dell'osceno mostro.

Spoiler:  

Boh adelbert continua a colpire. Domanda siamo appena all'ingresso del tempio, perchè in genere ci sta una scalinata ed ho una mezza idea di buttare giù la schifezza dalle scale...dimmi se posso farlo al prossimo round

Comunque con mezza provo a fintare, con l'altra mezza ad attaccare.

fintare

(13:42:33) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 37/36-10.

Colpire

(13:43:13) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 68-10.

Inviato

Muori! Urlo continuando a colpire la guardia.

Spoiler:  
TxC (21:24:03) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 59/45. Fail! Di nuovo! ç_ç

Continuerò a colpire la guardia finchè uno di noi due non cadrà sotto i colpi dell'altro, anche se continuiamo con questi tiri sarà un lungo incontro :P

• 1 mese dopo...
Inviato

@Xandre Il colpo di Xandre colpisce a fondo e riesce a strappare una delle orride e purulente braccia della guardia.

La quale però riprova a colpirti artigliando però solo la tua armatura e sbilanciandosi a causa dell'arto mancante

@Adelbert Nello stesso istante i colpi di Adelbert si perdono nel vuoto a causa della vista ancora annebbiata dall'attacco precedente.

@Adelbert

Spoiler:  
si puoi tentare di buttarlo giù :-D

il malus di meno 10 è ovviamente al tetto che non devi superare non al tuo tiro ;)

Paulus però decide di sfruttare l'occasione e ti colpisce coi suoi putridi artigli affondando nella tua spalla

Spoiler:  
Subisci 6 danni

@Valakim i tuoi colpi si perdono nel nulla andando a grattare il suolo mentre il tuo avversario si rialza pronto a colpirti ma grazie alla tua agilità riesci a schivare facilemente il colpo

@Tutti

Spoiler:  
ricordate che dovete anche inserire il valore che non dovete superare quando fate delle prove.

qui mi scuso per la lunga assenza :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...