Vai al contenuto

[Norkim] "C'è qualcosa di marcio là..."

Norkim

Messaggio consigliato

Inviato

<beh sa, ormai è dominio comune... vede, il prete Erik circa 2 mesi fa ha subito un'incidente sul quale non si è riusciti ancora a fare luce... però, è rimasto cieco a causa dell'accaduto... ed è tornato da poco

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Forse il mio incarico potrebbe essere legato a questo incidente...

Abbiamo la possibilità di parlare con Erik? Sono interessato all'incidente, e penso che lo sia altrettanto il prete di Sigmar che ho qui accanto... Forse potremmo essere d'aiuto per far luce sull'accaduto...

Inviato

Annuisco preoccupato, sebbene sollevato che la folla si sia unita al brindisi in una massa compatta.

"Il mio nome è Adelbert, signori, Iniziato del Sacro Ordine del Martello D'Argento. Era mia intenzione andare a visitare il Tempio dopo aver tastato il morale della cittadinanza. E devo dire che quello che ho visto e soprattuto sentito sinora non mi aggrada."

Inviato

molto onorato di ricevere la presenza di un nuovo milite del sacro ordine! Se cercate Erik lo troverete sempre al tempio! dove abita e lo tiene ancora in ordine assieme al quel nuovo iniziato, Paulus, sta con lui da poco prima dell'incidente... il tempio è una costruzione bassa con una grande stanza più una zona per i preti e gli iniziati dove possono dormire e pregare senza mischiarsi con il resto della popolazione... beh ma tanto lo vedrete quando sarete là! ora devo tornare in cucina... e... fate attenzione a fare così tante domande... e si allontana dopo avervi fatto un inchino...

@tutti

Spoiler:  
fate una prova su percezione e riportatemi i dati in spoiler...
Inviato
Spoiler:  
Ho fatto 71 su 100, non posso riportare i dati come hungry perchè ho chiuso la chat prima di ricordami di fare copia/incolla, ma tanto non credo proprio di averla superata...XD
Inviato

@Adelbert, Septimus e Xandre

Spoiler:  
notate un uomo armato e abbigliato ababstanza bene che parla con un uomo di bassa statura e bruttarello, probabilmente uno schiavo, e questo dopo aver sentito le parole del "padrone" facend un inchino si allontana ed esce velocemente dalla locanda. Questo avvenimento vi sembra un po' strano subito dopo aver parlato di quelle cose con l'oste...

Nel frattempo arriva verso di voi ancheggiando una bellissima ragazza dai capelli rossi e con un sorriso vi chiede<mio padre mi ha mandata di nuovo qui per chiedervi se avete bisogno di qualcos'altro o se siete sazi... dopo aver detto questo e vaervi nel frattempo squadrati getta uno sguardo molto eloquente al cavaliere che siede con voi al tavolo e che fino a quel momento è restato un po' in disparte...

Inviato

"Una pranzo davvero squisito! Era molto che non gustavo uno stufato così buono, ma la sete ancora non mi si è placata" dico alla ragazza, "Portami due boccali di schiumanti di birra, uno per me e l'altro per questo prete" indicando Adelbert "che ha dimostrato una forza degna di Ulric!"

Dico ad Adelber "In questi tempi una forza ed una fede salda come la vostra non sono cosa comune, ormai la gente pensa solo ai propri affari dimenticandosi di onorare gli dei, preoccupandosi solo del proprio tornaconto. Sono venuto in questa città per trovare un'occupazione che mi permetta di dimostrare il mio valore, e credo che viaggiando con lei le occasioni non mancheranno sicuramente!" scoppiando a ridere, poi aggiungo "Sempre che mi consideri all'altezza che voglia concedermi questo privilegio"

Inviato

Un'altra birra anche per me giovane! poi, a bassa voce, ad Adelbert:

Spoiler:  
Vorrei parlare con lei in privato dopo, se non le dispiace, magari dopo esserci allontanati da questa folla... sempre riguardo al caso del prete di sigmar Erik
Inviato

Sorrido alle parole di Valakim.

"Non sarò certo io a giudicarla, ma bensì le sue azioni.

Comunque il suo spirito è affine al mio. Questo e il braccio saldo a reggere un'arma per l'impero sono cose preziose!"

Dico sorridendo.

*Questo cavaliere mi assomiglia...*

Poi dopo aver ascoltato le parole sussurate, torno a rabbuiarmi.

<Certo>

"Ma noto che non vi siete ancora presentati, dopo di me. Siamo tra gentiluomini dopotutto..."

*Tutta questa situazione non mi piace.*

Spoiler:  

Non ho capito se ci siamo presentati uno con l'altro ancora e quindi se Adelbert conosce i nomi dei vostri personaggi

Inviato

In effetti, alla mia richiesta precedente del nome di voi avventurieri, avete tergiversato, ora che ci conosciamo un po' meglio e più a bassa voce <e abbiamo tutti capito che non siamo quello che abbiamo fatto credere di essere> potremmo presentarci

Inviato

che tu possa ottenerle, Valakim, magari partendo proprio da questo città! E il tuo nome, quell'uomo? e indico l'unico che non si è ancora presentato, con cui avevo parlato prima, ma che aveva tergiversato Ormai puoi dedurre due cose, o che stiamo tutti cospirando contro di te, o che siamo tutti perfetti gentiluomini e accenno un sorriso.

Inviato

*Maledizione, non posso tergiversare oltre. Forse però unirmi a loro mi permetterà di muovermi senza destare troppi sospetti*. Septimus è indeciso se dare il proprio vero nome o uno falso ma alla fine decide che non c'è motivo di mentire troppo. Non è sua intenzione compiere nessun reato.

"Scusate la mia scortesia nel dimenticare di presentarmi. Il mio nome è Septimus, e sono onorato di fare la vostra conoscenza e di offrire, se graditi, i miei servizi al volere di Sigmar!"

Spoiler:  
Intanto osserva il signore vestito bene che ha visto parlare con lo schiavo cercando di capire se può essergli utile nella sua ricerca.
Inviato

mentre guardate Septimus arriva al tavolo la stessa ragazza con 3 boccali schiumanti di birra che posa sul tavolo. Poi vi guarda tutti e inizia a parlare:

<signori, non vorrei essere sfacciata, ma mi chiedevo, visto che siete appena arrivati in città avrete bisogno di un luogo dove dormire e più si avvicina la sera penso che la locanda di mio padre si riempirà, devo forse avvertirlo di tenere delle camere? guarda un attimo il prete di Sigmar lei signore penso possa alloggiare direttamente nella chiesa ospite di padre Erik che di sicuro accoglierà un fratello dopo aver detto questo sorride e aspetta una risposta

@Valakim

Spoiler:  
non sai il perchè ma certamente devi piacere alla ragazza... continua a fissarti e anche te sei attratto dalle sue forme... e quel sorriso sembra quasi stregarti...

@Septimus

Spoiler:  
la ragazza ti sembra sveglia, non una paesana stupida come quelle che ti sei abituato ad incontrare nei tuoi viaggi... inoltri noti come guarda Valakim... magari ti potrà servire... nel frattempo quel signore vestito bene è uscito dalla locanda... anche se hai notato i colori che vestiva e ti sembra che siano quelli che avevano anche alcune guardie all'entrata... bianco e verde, che sia un uomo di potere?
Inviato

*Bene, ormai mi sono esposto, tante vale abbandonare la solita tattica delle ombre ed operare alla luce*

Rivolgendosi alla cameriera "Grazie per averci ricordato il problema dell'alloggio. Speravo di riuscire a sbrigare la mia questione in giornata ma forse ci vorrà più tempo. Riservate pure una stanza per me" e così dicendo le allunga un penny di mancia aggiungendo "Per voi."

Entrando nelle grazie della cameriera spera di aver modo di poterle fare qualche domanda senza destare grandi sospetti...

Inviato

"Se potessi tenermi da parte una stanza te ne sarei davvero grato, poichè non avrei altro posto dove passare la notte" poi, prima che se ne vada aggiungo sorridendo: "Sai, nei miei lunghi viaggi ho visto poche cose in grado di reggere il confronto con la bellezza del tuo sorriso..."

@ master

Spoiler:  
Per questo tentativo di flirt immagino di dover tirare un affascinare, vero?

Ok, appena tirato: (14:13:01) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 32. Di abilità ho 45 quindi dovrei esserci riuscito senza problemi XD

Inviato

Una stanza anche per me, di grazia! Quanto a noi, direi che domani possiamo tenerci il resto di questa giornata per le nostre faccende private, mentre domani potremmo occuparci del caso del prete, non so a voi, ma a me sta interessando...

devo liberarmi di loro per la serata, non posso permettere che mi seguano, parlerò solo con il prete di sigmar, sono sicuro che saprà dirmi qualcosa...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...