Hungryghoul Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 "Io credo che dopo essermi rifocillato e ripreso dal viaggio andrò direttamente al tempio questo pomeriggio, per vedere se posso dare una mano a padre Erik. Chiunque voglia offrire il suo aiuto incodizionatamente è sempre ben accetto da Sigmar." Poi dopo una pausa per ingoiare un boccone e un sorso di birra riprendo a colloquiare tranquillamente. "Ma ditemi, da quale angolo dell'impero venite e quali notizie portate? Pultroppo le infomrazioni sono sempre scarse ed ogni occasione è buona per tenersi aggiornati. Io provengo dalla contea di Averland, nella quale siamo ancora senza Conte, pultruppo. E voi?"
alisio Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 Nessuna nuova dal Talabecland, siamo sempre in balia dei soliti esattori delle tasse, ma la vita scorre secondo il suo corso...
Norkim Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 la cameriera attende che che alisio abbia finito di parlare e si intromette dicendo :perfetto allora terrò 3 stanze visto che il prete pferisce andare alla chiesa e nel dirlo sembra quasi che stia ridacchiando poi si avvicina a Valakim e all'orecchio inizia a parlargli sottovoce Spoiler: farò in modo ti riservarti la stanza migliore bel cavaliere... è quella che si affaccia sulla chiesa, al 3 piano.. fa una pausae poi, chissà quante cose hai da raccontare finito di sussurrare vi guarda tutti e dice allora tornerò in cucina signori! e state sicuri che le vostre camere saranno pronte per stanotte! e si allontana lentamente guardando di sfuggita verso il vostro tavolo [16 konistag 2521, giorno di mercato circa ora 15.10]
tamriel Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 "Ho passato gran parte della mia giovinezza a Burgenhof, ma negli ultimi anni ho viaggiato in lungo e in lago l'Ostermark. Posso dire che in tutti i viaggi che ho intrapreso si contano sulle dita di una mano i luoghi dove le leggi e le virtù dell'impero sono ancora pienamente osservate ed applicate" mi fermo per prendere un sorso di birra, poi concludo dicendo "Per questo non mi fermo mai a lungo in un luogo e non amo le città, ormai sono diventati dei posti che brulicano di blasfemi e di rammolliti effemminati, sembra che non ci sia più posto per chi desidera vivere seguendo l'onore anzichè il denaro." "Ad ogni modo" parlando ad Adelbert "credo che ti seguirò dal prete dopo pranzo, dopotutto non ho altre occupazioni al momento, e fare un giro per la città è un ottimo modo per ambientarsi."
alessiodt Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 "Io ho un paio di faccende da sbrigare ma vi raggiungerò al tempio non appena mi sarà possibile" Detto questo Septimus si alza pulendosi la bocca dai resti di cibo e birra e saluta la compagnia. "E' stato un piacere conoscervi, signori. Vi saluto adesso ma conto di raggiungervi quanto prima." Non appena preso commiato dagli altri si dirige verso la cucina dove spera di riuscire a scambiare un paio di parole con la cameriera...
alisio Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 per quanto riguarda me credo che andrò insieme ad Adelbert e Valakim ad investigare circa Erik, Sigmar ce ne sarà riconoscente! Ciò detto inizio ad alzarmi e aspetto che gli altri due facciano altrettanto...
tamriel Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 "Bene!" dico finendo il mio pasto "non resta che avviarci dal prete e vedere la situazione." poi, girandomi verso Septimus aggiungo "Direi che possiamo ritrovarci qui stasera, se per caso non dovessi riuscire a raggiungerci al tempio"
Hungryghoul Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 "Bene, ora che ho trovato dei giovani disponibili ad aiutare posso dirigermi al tempio con cuore leggero, nonostante ciò che ho visto. Andiamo!" Detto questo raccolgo il martello poggiato a terra e con cura lo risistemo sulle spalle insieme al resto del mio bagaglio. Poi mi dirigo insieme agli altri verso il tempio.
Norkim Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 state uscendo tutti quando a pochi passi dalla porta si staglia di fronte a voi la cameriera e con la faccia leggermente imbronciata dice: <ehi! non penserete mica di andarvene senza pagare! Anche se tornerete stasera dovete pagare adesso per il pasto! e detto questo protende la mano sono 15 penny a capo! Oggi il pasto era particolarmente buono e le spezie usate di qualità! mentre dice queste parole vi sorride e aspetta che le diate i denari; infine a voce un po' più bassa nel caso torniate tardi signori, e io non fossi qui a servire ai tavoli dite al garzone che mi conoscete e che eravate già stati qui, di sicuro si ricorderà che vi abbiamo tenuto da parte le stanze! Mi raccomando dite che Gabrielle ha già pensato a tutto per la vostra notte! detto questo dà la mano ad ognuno di voi e si inchina per salutarvi. tutti notate che al momento del saluto guarda bene negli occhi il cavaliere(che viene salutato per ultimo) e che sorridendo gli fa l'occhiolino... @Valakim Spoiler: quando ti saluta ti lascia in mano un biglietto @a tutti tranne Valakim Spoiler: vi sembra logico che la fanciulla si sia presa una bella cotta per il cavaliere... la cosa vi fa sorridere ma anche un po' arrabbiare perchè non è toccata a voi la stessa sorte! dopotutto è una gran bella ragazza @Septimus Spoiler: questa situazione potrebbe tornarti utile... magari avendo una stanza comune, o una vicino al cavaliere potresti usarlo per avvicinare la ragazza e ottenere qualche informazione...
Hungryghoul Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 "Ecco la mia parte, Gabrielle! per scusarmi per la dimenticanza tornerò staserà a cena o al massimo domani per rimediare. Arrivederci!" *Chissà che invece di Gloria ed Onore il nostro cavaliere non abbia trovato qualcosa altrettanto alettante. Sono contento per lui. Dovrò ripassare il rito del matrimonio...* @Dm Spoiler: Pago ed esco
tamriel Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 "Ecco qua Gabrielle" dico, porgendole i danari "Grazie ancora delle cortesie che ci porgi, benedetto sia il tuo nome!" aggiungo mentre seguo Adelbert fuori dalla locanda. Spero che dal prete le cose si facciano più interessanti, altrimenti questa rischia di essere l'ennesima città senza affari interessanti da poter concludere... Non mi dirigo alla stalla per prendere Sleipdar (il mio cavallo XD), seguo Adelbert a piedi, portando sulle spalle il mio pesante martello. @master Spoiler: Se dovesse servire un ulteriore prova di affascinare per Gabrielle ho fatto: (02:43:13) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 10. In ogni caso, che c'è scritto nel biglietto?
alessiodt Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Spoiler: "Non appena preso commiato dagli altri si dirige verso la cucina dove spera di riuscire a scambiare un paio di parole con la cameriera..." Io mi dirigevo verso la cucina non verso l'uscita... riesco a beccare la cameriera da sola prima di andare verso l'uscita?
alisio Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Ecco qui i 15 penny, e grazie ancora per l'attenzione che ci avete prestato... Il nostro cavaliere ha fatto colpo, chissà se ci sarà davvero utile, o sarà un comune donnaiolo... Ciò detto mi avvio verso il tempio insieme agli altri.
Norkim Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2009 @Septimus Spoiler: certo scusami.. ti dirigi verso la cucina e la trovi dietro al bancone, chinata per prendere dei piatti, subito si gira e chiede: scusi che desidera? se vuoi possiamo continuare via pm parallelamente alla storia @Valakim Spoiler: di sicuro quella prova di fascino aiuta e infatti noti gli occhi dolci. il biglietto lo apri senza farti notare e vi è scritto, in una grafia leggermente tremolante, cosa che ti fa pensare che Gabrielle possa non essere molto capace a scrivere oppure che abbia appreso da poco. Il messaggio è breve <nel caso tu voglia parlare, cerchi lavoro no? ci vediamo stanotte , busserò 3 volte la cosa ti sembra abbastanza strana.. però poi pensi che davvero ti possa dare una mano e dopotutto è una bella ragazza... appena uscite venite investiti dal vociare della folla che si è radunata per il mercato che ormai è al suo apice come presenza di avventori e banchetti. Il tempio è dietro alla locanda a circa 500 metri, ne notate la torre e per arrivarci girate a destra. davanti a voi si staglia il palazzo del signore della città; un edificio a 2 piani con una torre esposta a est, Dovrete passarci vicino per arrivare al tempio, la strada è quella, a meno che non vogliate percorrere le viuzze più piccole.. @ tutti Spoiler: Provo a spiegarvi come siete messiXD palazzo del signore tempio di Sigmar voi locanda porte
alisio Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Direi di incamminarci per il tempio attraverso la via principale, sarà quella più affollata ma almeno non rischieremo di perderci...
Hungryghoul Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 "Ben detto! Inoltre quello che ho già visto mi è bastato e sono impaziente di arrivare al tempio."
tamriel Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Guardando Xandre "D'accordo." Poi mi rivolgo a entrambi "Fate strada, vi seguo."
Norkim Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 davanti a voi vedete la torre della casa del signore, una costruzione semplice ma molto grande con la sua personale torre a mattoni rossi; la cima della torre supera di un piano il resto della casa che è composta di 2 piani, anch'essi a mattoni rossi e calce verde per il piano superiore. La la costruzione vi interessa ma non vi distoglie troppo e quindi girate a destra e facendovi strada tra la folla vociante riuscite, pur faticando un poco, a giungere in prossimità del tempio che si staglia davanti a voi. è una costruzione in marmo alta circa 8 metri con un edificio contiguo sul lato sinistro, probabilmente lì vi sono gli alloggi per i preti di Sigmar e i pellegrini che ne facciano richiesta. La facciata presenta un grande rosone centrale, decorato tramite vetri colorati, tramite i quali è rappresentato sigmar in trono che riceve una delegazione di nani. Trovate bellissima la decorazione e per un attimo non vi accorgete della folla che proprio in questo momento sta uscendo dalle 3 porte dell' edificio, pare proprio che sia finita la funzione... Vi avvicinate alla porta centrale e ancora prima di entrare sentite una voce potente <Andate figli di Sigmar! che la vostra forza possa proteggere l'impero! e che la benevolenza del portatore del martello vegli su di voi e vi protegga! E ricordate di pregarlo, come hanno fatto i nostri coraggiosi soldati nel momento del bisogno, quando le orride bestie del nemico li volevano uccidere senza pietà! Non cedete alle lusinghe dei loro blasfemi dei! ergetevi a difesa del genere umano! e ricordate che veglia su di noi! come ha vegliato su di me per potervi stare accanto e mettervi in guardia! poi la voce si ferma, nel frattempo la folla ha continuato a defluire... @Adelbert Spoiler: sei stupito da questa fine di sermone e pensi che se anche altri preti fossero come lui l'impero non faticherebbe a difendersi dalla schifosa progenie del caos... @Valakim Spoiler: sei stupito dal tuonare della voce di quello che ti avevano descritto come un vecchio decrepito.. chissà, forse i cittadini si sbagliavano..
tamriel Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Alla faccia del vecchio cieco! Sembra si sia ripreso egregiamente! Sono proprio curioso di vederlo... mi avvicino alla porta per poter vedere in faccia il prete, cercando di rimanere comunque alla spalle di Adelbert. Non ho ben capito cosa voglia fare Adelbert, forse è meglio che me ne stia zitto finchè non si presenta almeno lui... ed attendo, curioso di sentire i convenevoli tra due anime devote a Sigmar.
alisio Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 A sentirlo quel prete sta benissimo... mi rivolgo ad Adelbert, a bassa voce guidaci tu, con te di sicuro vorrà parlare, se noi facessimo accenno all'argomento forse non ci vorrebbe rispondere...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.