Vai al contenuto

[Norkim] "C'è qualcosa di marcio là..."

Norkim

Messaggio consigliato

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
(14:03:41) ChatBot: alisio lancia 1d100 e fa 26.

Poi aggiungo mi sembra sia incisa, date un'occhiata anche voi... e così dicendo indico delle tacche che ho visto

Inviato

@Valakim

Spoiler:  
ti è sembrato di vedere il viso di Paulus che vi sbirciava ma non ne sei certo magari è solo una tua impressione..

Vi avvicinate e notate sotto consiglio di Xandre che vi sono alcune incisioni vicino a quella sottospecie di disco... che sembra apparire così

post-3267-14347050339794_thumb.jpg

Inviato

*Paulus?!?! Mmmmm, forse me lo sono solo immaginato, magari fuori della chiesa ne parlerò ai miei compagni, potrei cacciarmi solo in brutte situazioni facendo certe allusioni qua dentro*

Vedendo il simbolo mi rivolgo ai miei compagni, ed in particolare ad Adelbert:

'Adelbert, riconosci questi simboli? Sono effigi di Sigmar?'

Inviato

@Adelbert

Spoiler:  
di sicuro non sono simboli sacri a sigmar, anzi... sembrano comunque recenti ma fatti con rozzezza... certo che quei 3 simboli in quella posizione ti insospettiscono non poco...
Inviato

"Ovviamente no, Xandre, se è chiusa mi basterà chiedere informazioni a Padre Erik oppure a Paulus. Piuttosto avete notato altro di particolare nella chiesa? Ora che abbiamo controllato per bene l'altare possiamo passare all'abside, per poi dedicarci alle navate."

@DM

Spoiler:  

Due cose:

a-Questo disco ha delle dimensioni tali da poter far passare un'umano?

b-La chiesa di Sigmar ha una gerarchia ben fissata, quindi come dovrei far comportare Adelbert nei confronti di Paulus e di Erik? gli sono entrambi superiori di grado avendo iniziato il cammino ecclesiastico da poco?

Inviato

l'abside si presenta profonda circa 4 metri, è a semicerchio e al suo centro è situato il braciere di Sigmar, la vetrate sono decorate e da esse filtrano gli ultimi e intensi raggi solari.

Le vetrate sono decorate con scene della vita di Sigmar ma anche con immagini di Magnus il pio e del grande Teogonista. Le pareti sono sempre di pietra lavorata molto attentamente, non vi sono crepe o cose simili.

Inviato

"Mi sa che qua non ci sono botole o passaggi."

Per sicurezza comunque dò un'occhiata in giro

@master

Spoiler:  
Faccio una prova di percepire: (16:12:11) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 24. Su 32 di caratteristica.

Spoiler:  
Cavolo sto facendo dei tiri troppo bassi! Mi sa che al primo combattimento non colpirò un accodente, per la legge di Murphy :-p
Inviato

@Valakim

Spoiler:  
la prova riesce e dopo un'attenta analisi concludi che non vi sono passaggi segreti e nemmeno imperfezioni nella zona absidale, sembra un posto ben costruito, fatto per durare e per evitare che i iprediletti di Sigmar si diano alla fuga;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...