tamriel Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 @master Spoiler: (21:07:45) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 27. Su 32 di abilità.
Hungryghoul Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 @DM Spoiler: (21:22:20) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 60/33
alisio Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Spoiler: (14:03:41) ChatBot: alisio lancia 1d100 e fa 26. Poi aggiungo mi sembra sia incisa, date un'occhiata anche voi... e così dicendo indico delle tacche che ho visto
Norkim Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 @Valakim Spoiler: ti è sembrato di vedere il viso di Paulus che vi sbirciava ma non ne sei certo magari è solo una tua impressione.. Vi avvicinate e notate sotto consiglio di Xandre che vi sono alcune incisioni vicino a quella sottospecie di disco... che sembra apparire così
tamriel Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 *Paulus?!?! Mmmmm, forse me lo sono solo immaginato, magari fuori della chiesa ne parlerò ai miei compagni, potrei cacciarmi solo in brutte situazioni facendo certe allusioni qua dentro* Vedendo il simbolo mi rivolgo ai miei compagni, ed in particolare ad Adelbert: 'Adelbert, riconosci questi simboli? Sono effigi di Sigmar?'
Hungryghoul Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Guardo con attenzione ai simboli indicatemi "Mh..." @DM Spoiler: Qui chiedo al master se Adelbert ha mai visto un simbolo simile...fai pure te il tiro se serve.
Norkim Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 @Adelbert Spoiler: di sicuro non sono simboli sacri a sigmar, anzi... sembrano comunque recenti ma fatti con rozzezza... certo che quei 3 simboli in quella posizione ti insospettiscono non poco...
alisio Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Chiedo ansiosamente ad Adelbert: allora? li conosci?
Hungryghoul Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 "No, sono stati incisi rozzamente, diversamente dal resto delle pregiate opere dedicate a Sigmar. Non mi piace. E fissata in qualche modo Xandre?"
alisio Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Non saprei... provo a tirare la maniglia o smuoverla, per vedere se succede qualcosa
Norkim Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 la maniglia gira, ma sembra che lo faccia a vuoto...
alisio Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Mi giro verso i miei compagni e dico: sembra giri a vuoto, qualcuno ha maggiore manualità di me nell'armeggiare quella cosa?
Hungryghoul Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 "Ovviamente no, Xandre, se è chiusa mi basterà chiedere informazioni a Padre Erik oppure a Paulus. Piuttosto avete notato altro di particolare nella chiesa? Ora che abbiamo controllato per bene l'altare possiamo passare all'abside, per poi dedicarci alle navate." @DM Spoiler: Due cose: a-Questo disco ha delle dimensioni tali da poter far passare un'umano? b-La chiesa di Sigmar ha una gerarchia ben fissata, quindi come dovrei far comportare Adelbert nei confronti di Paulus e di Erik? gli sono entrambi superiori di grado avendo iniziato il cammino ecclesiastico da poco?
tamriel Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Guardando Adelbert: 'D'accordo, finiamo di controllare la chiesa o andiamo prima a chiedere a padre Erik della maniglia?'
Hungryghoul Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 "Meglio finire finchè abbiamo ancora l'aiuto della luce del sole."
alisio Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Tanto Paulus non ci dice niente, secondo me è colluso... controlliamo il resto della chiesa, poi andiamo da Paulus
tamriel Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 "Va bene, allora diamo un'occhiata all'abside."
Norkim Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 l'abside si presenta profonda circa 4 metri, è a semicerchio e al suo centro è situato il braciere di Sigmar, la vetrate sono decorate e da esse filtrano gli ultimi e intensi raggi solari. Le vetrate sono decorate con scene della vita di Sigmar ma anche con immagini di Magnus il pio e del grande Teogonista. Le pareti sono sempre di pietra lavorata molto attentamente, non vi sono crepe o cose simili.
tamriel Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 "Mi sa che qua non ci sono botole o passaggi." Per sicurezza comunque dò un'occhiata in giro @master Spoiler: Faccio una prova di percepire: (16:12:11) ChatBot: tamriel lancia 1d100 e fa 24. Su 32 di caratteristica. Spoiler: Cavolo sto facendo dei tiri troppo bassi! Mi sa che al primo combattimento non colpirò un accodente, per la legge di Murphy
Norkim Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @Valakim Spoiler: la prova riesce e dopo un'attenta analisi concludi che non vi sono passaggi segreti e nemmeno imperfezioni nella zona absidale, sembra un posto ben costruito, fatto per durare e per evitare che i iprediletti di Sigmar si diano alla fuga;-)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.