Tehox Inviata 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 1 Aprile 2009 OGGI, PRIMO D'APRILE, è uscita la prima preview del terzo capitolo del manuale del giocatore Presentano una nuova classe: il witchalok eccolo qua: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/drfe/20090401 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ahaha, anche mamma wizard ha il senso dell'umorismo. Buon pesce a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ci sono preview anche dei poteri? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 certo come tutte le prewiew serie che si rispettino, fino ai poteri incontro di 3 livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Carino, classico spoof del 1° Aprile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tehox Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Morte Laser - Attacco Witchalok di 1° livello A volontà, standard, strumento, bla bla... Gittata 10 Una creatura Carisma vs Riflessi Colpito: il bersaglio è spinto di 1 quadretto e muore alla fine del suo turno successivo Effetto secondario: il bersaglio muore due volte :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Stralol! Anche se non credo che potranno mai essere raggiunti i fasti di quando annunciarono l'uscita di un GdR sui minipony! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Morte Laser - Attacco Witchalok di 1° livello A volontà, standard, strumento, bla bla... Gittata 10 Una creatura Carisma vs Riflessi Colpito: il bersaglio è spinto di 1 quadretto e muore alla fine del suo turno successivo Effetto secondario: il bersaglio muore due volte :lol: sami!! posso rifare il mio mago con questa classe?! voglio vederli morire due volte i villains!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Proverò a chiedere al mio master se lo posso fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Proverò a chiedere al mio master se lo posso fare... aspetta e spera:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 A dirla tutta Death Laser non sarebbe proprio traducibile con Morte Laser, ma fa lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tehox Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 A dirla tutta Death Laser non sarebbe proprio traducibile con Morte Laser, ma fa lo stesso. a professò.... ho scritto velocemente dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arus Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 a parte il witchalok... qualcuno ha delle novità riuardanti il manuale del giocatore 3 (magari anche tramite MP)? voci di corridoio mi dicono che dovrebbe uscire antro il 2009, e poi vedo che sul sito ufficiale WOTC hanno già cominciato a parlarne... ringrazio in anticipo qualunque risposta in merito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 a parte il witchalok... qualcuno ha delle novità riuardanti il manuale del giocatore 3 (magari anche tramite MP)? voci di corridoio mi dicono che dovrebbe uscire antro il 2009, e poi vedo che sul sito ufficiale WOTC hanno già cominciato a parlarne... ringrazio in anticipo qualunque risposta in merito! io non sapevo nemmeno che sul sito già se ne parla:-D strano però: è appena uscito il 2 e già partono in quarta con il nuovo? e soprattutto, mica di player's handbook ne deve uscire uno ogni anno? boh:eek: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 orcus mi sembra che lurz abbia detto che esce per questo inverno.... li si che ci sarà da vedere le cose fiche soprattutto il monaco e spero davvero tanto che diano anche qualche psionico (la rivisitazione in 4 edition dello spadaccino spirituale sarà uno spettacolo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 a parte il witchalok... qualcuno ha delle novità riuardanti il manuale del giocatore 3 (magari anche tramite MP)? voci di corridoio mi dicono che dovrebbe uscire antro il 2009, e poi vedo che sul sito ufficiale WOTC hanno già cominciato a parlarne... ringrazio in anticipo qualunque risposta in merito! Uscirà nel 2010 e conterrà di sicuro le classi ki (visto che è certa la presenza del monaco) oltre a, probabilmente, quelle psioniche e shadow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Uscirà nel 2010 e conterrà di sicuro le classi ki (visto che è certa la presenza del monaco) oltre a, probabilmente, quelle psioniche e shadow. In cosa consisterebbe la fonte di potere "shadow"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Desmadre Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 In cosa consisterebbe la fonte di potere "shadow"? Già, me lo stavo chiedendo anch'io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 In cosa consisterebbe la fonte di potere "shadow"? Da quanto ne sappiamo, dovrebbe basarsi su illusioni, ombre e danno da freddo/necrotico/psichico come se piovesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ma sapete se ci sono almeno le anteprime o qualche altro particoalre? mi attirano molto classi basata su ombre e illusioni:sbav2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato