Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

ma sapete se ci sono almeno le anteprime o qualche altro particoalre? mi attirano molto classi basata su ombre e illusioni:sbav2::sbav2::sbav:
No, e non credo ne vedremo a brevissimo

io invece vorrei sapere qualcosa in piu' sul monaco, se possibile...
Mi pare ci dovrebbe essere un playtest del monaco a giugno per gli abbonati (tipo come è stato fatto per il barbaro), magari Klaus sa qualcosa di più preciso ^^
Inviato

si sa niente delle classi ibride?

Uhm... Già mi vedo l'eldritch knight pronto a fare... uhm... cosa? Defender Controller? :confused: Magari lo Spellsword avrebbe più senso nella concezione 4E del Warrior.

Boh. Personalmente non ne sapevo nulla, ed è piuttosto interessante. Devo dire che mi sembra in contrasto con l'idea iniziale del multiclasse (che fine farà il vecchio sistema? diventerà obsoleto o sarà integrato nel nuovo?) ma la curiosità è più forte dello scetticismo, speriamo che ne venga fuori qualcosa di carino.

Inviato

dovrebbe essere qualcosa di alternativo al multiclasse attuale

sono tutte ipotesi, dovrebbe portare a più rinunzie nella classe base ma avere subito e ad ogni livello successivo qualcosa della seconda

Inviato

E' un sistema per creare fin dal principio un PG con doppia classe.

Praticamente ogni classe esistente (nell'anteprima si sono viste le classi del PH1 e lo swordmage) dimezzate in punteggi (pf, impulsi) e ridotti di parecchio nei privilegi.

Scegli 2 classi e quelle saranno le 2 classi in cui crescerai.

Questo molto in breve (e manco in maniera troppo chiara credo :P )

Inviato

E' un sistema per creare fin dal principio un PG con doppia classe.

Praticamente ogni classe esistente (nell'anteprima si sono viste le classi del PH1 e lo swordmage) dimezzate in punteggi (pf, impulsi) e ridotti di parecchio nei privilegi.

Scegli 2 classi e quelle saranno le 2 classi in cui crescerai.

Questo molto in breve (e manco in maniera troppo chiara credo :P )

fighissimo!!

unico dubbio: con questo sistema non si rischia di far diventare inutile il multiclassagio attuale?:confused:

Inviato

fighissimo!!

unico dubbio: con questo sistema non si rischia di far diventare inutile il multiclassagio attuale?:confused:

No...

le classi ibride possono multiclassare :-p