Vai al contenuto

[Luharion] Forgotten Realms - Prede e Cacciatori

Luharion

Messaggio consigliato

Inviata

Westgate, 1372 CV

Numerose navi approdano ogni giorno al porto della città, cariche di merci e di persone provenienti dai numerosi regni del Mare delle Stelle Cadute e anche da molto più lontano. Folle di mercanti e artigiani attraversano ogni giorno le sue porte seguendo la Strada del Mercante. Ma da sempre Westgate non è solo una città di mercato, bensì un ricettacolo di avventurieri di ogni tipo, cultisti e associazioni al limite della legalità. Ladri, assassini, cacciatori di taglie, necromanti, mercenari... Se cerchi qualcuno per un lavoro sporco Westgate è la città che fa per te...

-----------------

@xh87

Spoiler:  
Sei giunta a Westgate su una nave in fuga dal Thay, dopo aver fatto scalo in numerosi porti ed esserti guadagnata ogni passaggio grazie alla tua Arte. Non conosci molto di Westgate, ma sai che è una città dove è facile trovare ogni tipo di merce o servizio, senza troppi problemi. Sai che dietro il potere della città, ne esiste un'altro: le Maschere della Notte, una gilda di ladri famosa in tutto il Faerun. Sei anche a conoscenza che nella città dovrebbe esserci un tempio dedicato a Shar. [Prova d'Intelligenza = 15 +2 = 17]

@ChrisLavel

Spoiler:  
Dopo aver eliminato i tuoi compagni di un tempo ti sei recato a Westgate, alla ricerca di un possibile lavoro. Sai ben poco di Westgate, in fin dei conti solo dove essa si trovi ed ora che l'hai raggiunta non hai la minima idea di dove andare per poter trovare un aggancio. [Prova d'Intelligenza = 3 + 1 = 4]

@pez

Spoiler:  
Nel tuo lungo peregrinare giungi un giorno a Westgate dopo un breve viaggio sul Mare delle Stelle Cadute. Sai che si tratta di un luogo pieno di insidie e di possibili avventure, controllato dalla famosa gilda delle Maschere della Notte. [Prova d'Intelligenza = 14 + 0 = 14]

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*Eccoci qui....quanta gente immeritevole di vivere....quante persone che non sopravviverebbero una notte in guerra o negli antri oscuri delle foreste o durante solo una tempesta di montagna....eppure sono qui, felici, secondo il loro concetto di felicità....e io invece da sempre giro il mondo, cercando sempre qualcosa di nuovo da esplorare e togliere dal mondo gli immeritevoli, rischiando sempre di sparire nell'oblio di questa civiltà, o meglio, inciviltà...che rabbia che mi viene, ma devo controllarmi, mi posso sfogare solo appena potrò, per soldi o per piacere che sia*

con questi pensieri mi avvio lungo le vie di Westgate, cercando di osservarmi intorno per vedere eventuali azioni illegali o simili in modo da sapere dove rivolgermi per il mio desiderio interiore di uccidere...

@tutti - descrizione

Spoiler:  
Kalim gira spesso con vestiti molto pratici, spesso molto consumati per l'uso prolungato, possibilmente scuri per potersi mimetizzare meglio...non è tanto alto ma nemmeno basso, i capelli sono molto disordinati quasi in accordo con il suo disordine interiore. Gli occhi sono scuri, la carnagione anche, nessun segno particolare tranne qualche cicatrice sparsa segno degli anni passati non proprio pacificamente.
Inviato

*una nuova città,carica di persone...e di sfidanti. ora facciamo un giro e vediamo un po' come è messa quanto a servizi,poi inizierò la mia ricerca per un degno avversario.*

penso mentre a passi lenti mi muovo per le vie della città

*potrebbe essere utile contattare questa misteriosa gilda,nel caso ce qualcuno di essi,qualche loro cliente o qualche vittima possa rivelarsi una persona interessante..*

descrizione

Spoiler:  
kaze è un uomo statuario,muscoloso che gira con viestiti molto ampi che un tempo potevano essere definiti come un kimono nero,di cui la parte superiore quasi completamente stracciata. ha capelli neri piùttosto corti e un po di barba che gli cinge il mento fino a congiungersi con delle sottili basette.dicamo che l'immagine rende

post-6608-14347050285877_thumb.jpg

Inviato

Stupidi insetti maleodoranti, così indaffarati nell'appagare i loro volgari bisogni da rotolarsi beati nel lurido fango dove vivono...

questi pensieri mi affollano la mente, osservando le strade piene di fermento della città.

Mio piccolo Shevràr, ora la mamma cerca il tempio, così non dovrai più sopportare il lezzo di questa marmaglia dico, accarezzando il dorso del cobra dolcemente avvolto sulle mie spalle.

Il passo è sinuoso e aggraziato mentre, percorrendo la Strada del mercante, cerco una via che mi conduca al tempio.

Descrizione

Spoiler:  
Nephis è una ragazza snella ed alta 1,70ca, con "tutte le cose al posto giusto".

La pelle ambrata sembra avere la consistenza del velluto, le labbra sono sensuali e carnose, i lunghi e lucenti capelli neri sono raccolti in una treccia, i grandi occhi verdi sembrano un pozzo pieno di misteri.

I vestiti, comuni ma dal gusto raffinato, sono della foggia tipica del Thay, anche se rimaneggiati in modo da mettere in risalto gambe e seni. Indossa inoltre un lungo mantello scuro dagli intrecci simili ad una ragnatela ed alcuni gioielli anch'essi raffinati

Cammina aiutandosi da un lungo bastone che sembra formato da due serpenti intrecciati.

Il suo cobra Shevràr, dal dorso nero e dagli occhiali rossi, le sta spesso avvolto intorno alle spalle

Inviato

@Kalim

Spoiler:  
Passeggi per il mercato della città dove tutto sembra svolgersi in completa tranquillità. Passando davanti ad una bottega vedi che un gruppetto di persone sta animatamente discutendo con il negoziante.

@Kare

Spoiler:  
Non hai nessun contatto con la gilda, sai solo che esiste. Cosa fai?

@Nephis

Spoiler:  
Non hai idea di dove si trovi il tempio, sai solo che esiste. Vaghi per diverse strade della città, senza trovarne traccia.
Inviato

@Kalim

Spoiler:  
Ti avvicini alla bottega, ma quando uno degli avventori ti nota fa un cenno ad un compagno che pone fine alla conversazione e si allontana. Il commerciate ti lancia un'occhiata attraverso la porta e poi sparisce nel retro del negozio. EDIT: Il gruppetto di avventori è formato da quattro persone.
Inviato

@Master

Spoiler:  
"Che succede, per caso qualche affare andato a male? Perchè state scappando, forse che mi credete una specie di guardia cittadina che vi coglie con le mani della marmellata?"

dico cercando di innervosirli e di fargli uscire qualcosa dalla bocca riguardo affari illeciti o che potrebbero interessarmi...cercando di stare per il momento nella strada in modo da evitare rischi di attacchi improvvisi da parte dei 4....

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Po*ca Selune! Temo che dovrò adattarmi...

Mi scusi... con una voce piena d'innocenza mi rivolgo ad uno dei passanti

...sono nuova della città, ed avrei bisogno di un luogo dove poter riposarmi dal lungo viaggio...

spero che lei possa indicarmelo

sfoggio un timido sorrido e sbatto gli occhioni da cerbiatta Crepa maledetto...

Inviato

@Nephis

Spoiler:  
Ma certo, signora. Un posto molto accogliente sebbene costoso è il Guerriero Gioioso, vicino al Cancello Ovest, lungo la Strada del Mercato. Se invece preferite qualcosa di più economico, c'è l'Occhio Occidentale, appena fuori le mura. Il passante ti risponde con un sorriso gentile.
Inviato

@dm

Spoiler:  
vago un po a caso per la città osservando se passeggia per strada qualche uomo palesemente muscoloso,o che si muove nelle ombre o che abbia un comportamento sospetto.sto inostre attento nell'ascoltare discorsi del tipo:arena,combattimenti,morti,assassini,maschera della notte
Spoiler:  
osservare +9,ascoltare+9
se non noto niente di particolare fermo un uomo qualsiasi:ehi tu, sai dirmi dove trovare una locanda decente in questa città?mi va bene una qualsiasi,che non pulluli di ratti e altre bestie striscianti.

*di solito i magrolini sanno questo genere di cose*

Inviato

Dm

Spoiler:  
In altre parole una lurida bettola o una bettola ancora più lurida... però non posso vivere di rendita: temo che dovrò adattarmi

La ringrazio, è stato molto gentile

mi congedo gentilmente Che idiota... e, avvolta nel mantello, mi dirigo verso l'Occhio Occidentale

Inviato

@master

Spoiler:  
*Brutti porci, dove andate!*

mi metto in tensione come per scagliarmi sopra uno di loro, ma mi controllo in tempo...

*Dannazione, se li uccidessi dovrei poi sfuggire alle guardie e fuggire da questa meravigliosa città dove potrei trovare un bel lavoro....devo controllarmi, i miei istinti animaleschi li farò uscire a tempo debito...non mi scorderò le vostre facce*

come se non fosse successo nulla mi rimetto in cammino lungo la via, ma prima do uno sguardo alla bottega dove gli uomini stavano discutendo...

Inviato

@Kaze

Spoiler:  
Ascoltando le conversazioni delle persone lungo la strada non senti nulla di tuo interesse. Quando ti trovi davanti a due persone che sembrano parlottare fra loro tendi l'orecchio per capire qualche informazione: purtroppo non riesci a capire nulla. Guardandoti intorno non noti nessuna persona particolarmente degna di nota, né acun comportamento sospetto.

Quando ti avvicina ad una persona per chiede informazioni questa ti risponde:

Potete trovare delle buone locande fuori dal Cancello Orientale. Sia l'Occhio Occidentale che l'Uomo Sdraiato dicono siano in buone condizioni, se invece preferite restare in città c'è La Luna Gentile vicino al Mercato, un ottimo posto.

Spoiler:  
Ascoltare = 4 + 9 = 13 (non riesci a capire i sussurri)

@Nephis

Spoiler:  
Cammini tranquillamente lungo Strada del Mercato di Westgate, fino al Cancello Occidentale. Continui lungo la strada fuori dalle mura, affiancata su entrambi i lati da prati chiusi da semplici staccionate. Arrivi ad un incrocio e vedi una locanda sulla destra con un cartello che rappresenta un uomo sdraito, mentre dritta davanti a te, proprio sull'incrocio, c'è una taverna con un'insegna a forma di pesce. Secondo le indicazioni dell'uomo la locanda doveva essere qui.

@Kalim

Spoiler:  
All'interno della bottega non scorgi il minimo movimento: il gestore dev'essere ancora rintanato nel retro. Riprendi a camminare per la Strada del Mercato.
Inviato

@dm

Spoiler:  
bah,grazie uomo uomo?omuncolo piuttosto e mi dirigo a passo sicuro verso il cancello orientale,continuando a guardarmi in giro e tenendo l'orecchio teso

vada per l'occhio occidentale,l'uomo sdraiato mi fa venire in mente un uomo..morto.chissà che sussurra questa gente?in un posto del genere dovrebbero esserci traffici ovunque,ma non ne vedo l'ombra.

Inviato

@Kaze

Spoiler:  
Raggiungi il Cancello Orientale ed esci dalla città, continuando lungo la strada. Raggiungi un incrocio e ti guardi intorno. A destra vedi una locanda con l'insegna di un uomo sdraiato, probabilmente quella di cui ti parlava l'omuncolo in città. Davanti a te un edificio reca un'insegna a forma di pesce. Non c'è alcuna traccia di altre locande, se non lungo la strada a sinistra. Una donna raccolta in un lungo mantello scuro è ferma in disparte e sembra che guardi nella tua stessa direzione.
Inviato

@Master

Spoiler:  
Sbollita un pò la rabbia mi rimetto in cammino senza nessun pensiero complesso in mente...ogni tanto chiedo in giro informazioni sulla taverna più vicina, in modo da decidere il da farsi da seduto e con qualche piatto di carne davanti....
Inviato

@dm

Spoiler:  
mmm..e ora che fare?potrei entrare nella locanda dell'uomo morto,sarebbe più facile..ma anche questa è una sfida! devo proseguire e compiere il mio obbiettivo!trovare la locanda che mi ero prefissato!e chissà cos'è quell'edificio con quell'insegna.bah,proviamo ad entrare,tanto non mi costa niente.al massimo chiederò a quella donna la direzione per la locandaed entro nel negozio,ignorando deliberatamente la donna
Inviato

@Kalim

Spoiler:  
Ti viene indicata la taverna L'Occhio Nero che dà sul porto, proprio vicino al Mercato. Quando la raggiungi vedi che si tratta di un edificio di legno molto simile a quelli circostanti, probabilmente ricavato da un vecchio magazzino per le merci. L'odore del mare si fa sentire e quando entri nella taverna la situazione non cambia di molto. Noti che la maggior parte degli avventori hanno la pelle bruciata dal sole e vestono con abiti leggeri per via del caldo; appartengono a diverse etnie, provenienti da tutto il Faerun: probabilmente sono marinai. La taverna non è molto pulita, sui tavoli noti macchie e chiazze vecchie di chissà quanto tempo e l'ambiente è chiassoso e fin troppo "allegro".

@Kaze

Spoiler:  
Quello che pensavi essere un negozio si rivela invece essere una taverna molto ben curata, anche se con relativamente pochi avventori. Le pareti sono decorate con quadri e arazzi di ogni genere e coperte fino a metà di legno. Il pavimento è lucido e un aroma di frutti esociti profuma la stanza. Come entri l'oste ti rivolge un sorriso molto teatrale ed esclama:

"Benvenuto alla taverna del Pesce Vuoto! In cosa posso servirti?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...