baraldi Inviata 1 Aprile 2009 Segnala Inviata 1 Aprile 2009 se io possiedo classi da incantatore arcano e divino, ed alcune magie divine che conosco rientrano anche nella cerchia di quelle arcane, posso copiare queste magie sul libro degli incantesimi e impararle come mago?
Kearf Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Da manuale no poichè: Un mago può anche aggiungere un incantesimo al suo libro ogni volta che ne trova uno su una pergamena magica o nel libro degli incantesimi di un altro mago. Invece i chierici non acquisiscono i loro incantesimi da libri e pergamene e non li preparano con lo studio . Invece, meditano o pregano per i loro incantesimi ricevendoli per ispirazione divina o attraverso la forza della loro fede. Però forse potresti usare lo "scrivere pergamene" per scriverne (spendendo PE e mo) uno da chierico e poi ricopiarlo nel libro degli incantesimi...mmm...
Demerzel Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 No, perché incantatori arcani e divini lanciano incantesimi di tipo diverso. Se scrivi una pergamena come incantatore divino questa conterrà un incantesimo divino, mentre gli incantesimi sul libro del mago sono arcani.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora