Zell The Phoenix Inviata 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 2 Aprile 2009 nessuno apre? e apro, io solo per dare fastidio!chi lha visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 io ne ho visto un episodio, che ha fatto proprio in questi giorni non mi sembra originalissimo ma non ci sputo neanche sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ho visto anch'io qualcosa...no, ho visto un episodio sulla verginità che sembrava preso direttamente da Beautiful...per il resto, abbastanza umano...a proposito, si sa chi sia lui in verità? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 no, e nessuno lo dica se lo sa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Genere? Trama? Quando lo danno? Cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashrat Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ho visto un paio di episodi, sembra fatto seguendo "Il manuale del buon telefilm": poca originalità, storie già viste e riviste, personaggi e situazioni inquadrabili da chilometri. E' gradevole perché fatto secondo regole e schemi sempre efficaci, ma non è di sicuro imperdibile. Genere? Trama? Quando lo danno? Cos'è? Un teen drama con elementi di mistery/fantascienza. Un ragazzo privo di memoria (e di ombelico) ma dotato di capacità intelettuali e fisiche straordinarie viene ritrovato in un bosco e affidato a una psicologa/assistente sociale che lo porta a vivere con la sua famiglia: il ragazzo dovrà imparare a vivere nel mondo e a confrontarsi con amore, amicizia, sentimenti ecc. mentre dal suo passato si delineano confuse minacce. Lo danno su italia 1 nel primo pomeriggio, dopo Smallville Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Visto. Niente di che, io so qualcosa del futuro di kyle ma non ve la dirò... eheh Di certo non un telefilm da consigliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VanDoom Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ho seguito le tre stagioni di questa serie in lingua originale e l'ho trovato abbastanza piacevole; di certo non un serial che farà storia o da far gridare al miracolo ma comunque un buon prodotto. Se qualcuno vuole spoiler basta chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 io invece l'ho trovato molto interessante:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca11 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 io ho vistoi su sky , anche tutta la seconda stagione ,ma devo dire che fino ad llora non si svela nulla su kyle, ma comunque dopo la prima secondo il mio modesto parere peggiora, ora su sky stanno dando la terza di stagione ma ho ancora da iniziare a guardarla ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KilluBenz Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 uhmm ho visto su fox una o due stagioni e concordo con gli altri nel dire che è un telefilm scontato ma piacevole se prorpio non si ha altra scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 E' carino ma dopo un po' perde quella poca originalità che gli resta. Ho visto la prima stagione e diversi episodi della seconda, ma non lo sto più seguendo perchè si è rilevato troppo scontato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 in effetti è calato tantissimo, e sta diventando lento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca11 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 si infatti la prima stagione mi piace abbastanza , è carino , anche abbastanza originale se vogliamo,è leggero e piacevole da seguire, dalla seconda inizia tutta un altra storia che è lenta e non molto intrigante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato