Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ho visto anch'io qualcosa...no, ho visto un episodio sulla verginità che sembrava preso direttamente da Beautiful...per il resto, abbastanza umano...a proposito, si sa chi sia lui in verità?

^^

Inviato

Ho visto un paio di episodi, sembra fatto seguendo "Il manuale del buon telefilm": poca originalità, storie già viste e riviste, personaggi e situazioni inquadrabili da chilometri. E' gradevole perché fatto secondo regole e schemi sempre efficaci, ma non è di sicuro imperdibile.

Genere? Trama? Quando lo danno? Cos'è?

Un teen drama con elementi di mistery/fantascienza. Un ragazzo privo di memoria (e di ombelico) ma dotato di capacità intelettuali e fisiche straordinarie viene ritrovato in un bosco e affidato a una psicologa/assistente sociale che lo porta a vivere con la sua famiglia: il ragazzo dovrà imparare a vivere nel mondo e a confrontarsi con amore, amicizia, sentimenti ecc. mentre dal suo passato si delineano confuse minacce.

Lo danno su italia 1 nel primo pomeriggio, dopo Smallville :bye:

Inviato

Ho seguito le tre stagioni di questa serie in lingua originale e l'ho trovato abbastanza piacevole; di certo non un serial che farà storia o da far gridare al miracolo ma comunque un buon prodotto.

Se qualcuno vuole spoiler basta chiedere. :-p

• 4 settimane dopo...
Inviato

io ho vistoi su sky , anche tutta la seconda stagione ,ma devo dire che fino ad llora non si svela nulla su kyle, ma comunque dopo la prima secondo il mio modesto parere peggiora, ora su sky stanno dando la terza di stagione ma ho ancora da iniziare a guardarla ^^

Inviato

E' carino ma dopo un po' perde quella poca originalità che gli resta.

Ho visto la prima stagione e diversi episodi della seconda, ma non lo sto più seguendo perchè si è rilevato troppo scontato.

Inviato

si infatti la prima stagione mi piace abbastanza , è carino , anche abbastanza originale se vogliamo,è leggero e piacevole da seguire, dalla seconda inizia tutta un altra storia che è lenta e non molto intrigante.