Mytrandir Inviata 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 2 Aprile 2009 Sono sempre io...scusate per la rottura di scatole... Mi sapreste dare una mano a creare un Guardiano forte che regga tanto?? La razza preferibilmente Goliath o morfico(artigli affilati). :-D Grazie mille...Poi mettero altri topic per nuove classi..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Sono sempre io...scusate per la rottura di scatole... Mi sapreste dare una mano a creare un Guardiano forte che regga tanto?? La razza preferibilmente Goliath o morfico(artigli affilati). :-D Grazie mille...Poi mettero altri topic per nuove classi..!! Be', manca qualche dettaglio: di che livello vorresti farlo? Goliath è interessante, ma comunque il Guardiano ha già uno sbottazzo di punti ferita, più di qualsiasi altra classe (!!). Con il Goliath come razza, e la variante del Guardiano basata su Forza + Costituzione, al 1° livello potresti avere le seguenti caratteristiche: For 18 Cos 18 Des 12 Int 10 Sag 12 Car 8 CA: 14 + armatura, Tem: 15 + varie, Rif: 11 + varie, Vol: 13 + varie Punti ferita: 35, Impulsi curativi al giorno: 13 Tutto sommato puoi sommare la Costituzione alla CA (quindi fregandotene della Des/Int), e anche se hai difese basse essere colpito dagli effetti non è un grosso problema, grazie al fatto che puoi tirare due volte su molti effetti con tiro salvezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mytrandir Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Il livello è sei però mi servirebbero i talenti...ditemeli pls Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Potresti prendere questi talenti: 1) un talento dei goliath che ti permette di tirare due volte il primo colpo dell'incontro; 2) iniziativa migliorata (chi parte per primo fa sempre un turno in più); 3) Crushing Earthstrength talento che ti permette di aggiungere cos al danno dopo che hai usato la 2nd wind fino alla fine del tuo prossimo turno i Warden ne prendono tante essendo defender quindi la 2nd wind la usi spessissimo(contando che puoi uare un punto azione sommerai il modificatore di costituzione a due attacchi) 4) secondo me poi un talento da non sottovalutare è abilità focalizzata... solitamente per uscire da prese si fa una prova di abilità acrobazia o atletica contro una difesa del mostro se non l'avessi presa come abilità di addestramento al primo livello ti conviene prendere il talento "abilità con addestramento" (una delle due) in modo da avere il +5 altrimenti prendi "abilità focalizzata" che ti da un sempre buono +3 alla prova; 5) se fatichi a colpire prendi maestria con l'arma che ti da un +1 al colpire con l'arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Quand'è che la gente imparerà a darci delle maledettissime indicazioni sul personaggio che vuole? ' Sul serio, senza sapere le tue preferenze (arma con portata o arma a una mano e scudo? earthstrength o wildblood? ecc) potremmo andare avanti a proporre build fino alla fine dei tempi. In ogni caso, la proposta di SolKanar mi pare ottima, anche se invertirei Int e Car. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mytrandir Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Preferenze non ne ho,senno chiedevo di satare a portata o no o cose simili,a me basta sapere che talenti mi consigliate e che skill... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora