aramil deyereth Inviata 2 Aprile 2009 Segnala Inviata 2 Aprile 2009 ciao a tutti...mi potreste aiutare a creare un druido di livello 6 scegliendo razza...poteri...talenti...per favore datemi qualche consiglio...grazie
Aerys II Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Il primo consiglio è quello di imparare a usare la punteggiatura come un essere umano. Secondariamente ti consiglio di cercare perché c'è già una lunga discussione sul Druido in 4E, ed è proprio lì a portata di mano.
Klaus Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Ci servirebbe qualche indicazione. Per esempio: vuoi agire a distanza o in mischia? Hai preferenze per quanto riguarda la razza? E così via.
aramil deyereth Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Ci servirebbe qualche indicazione. Per esempio: vuoi agire a distanza o in mischia? Hai preferenze per quanto riguarda la razza? E così via. la razza non saprei...comunque preferire stare a corpo a corpo...
Mytrandir Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Io ho trovato la discussione sul druido ma era per la 3E a me serve per la 4.!! Mi spiegate dove è il topic del druido dato che non lo trovo?? Grazie.
Messaggio consigliato