juvenil Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Ommiooooddiiiiioooo... ommioddiocosa? falla più bassa ma almeno falla intonata...se non ce la fai non ce la fai è inutile che continui a fare il gandula Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 ommioddiocosa? falla più bassa ma almeno falla intonata...se non ce la fai non ce la fai è inutile che continui a fare il gandula Fare il Gandula??? Che vuol dire (che già mi piace come modo di dire)? Comunque a quel punto potrebbero direttamente scriverle più basse. Ribassare i pezzi mi da sempre fastidio, e comunque in certi casi credo che finirebbe troppo in basso... BOH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Fare il Gandula??? Che vuol dire (che già mi piace come modo di dire)? Comunque a quel punto potrebbero direttamente scriverle più basse. Ribassare i pezzi mi da sempre fastidio, e comunque in certi casi credo che finirebbe troppo in basso... BOH! ho io la soluzione: cambiate cantanteeeeeeeeee ah ah ah gandula? non so bene esattamente...dovresti chiedere a toki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato