22 Luglio 200519 anni Author comment_35427 Ommiooooddiiiiioooo... ommioddiocosa? falla più bassa ma almeno falla intonata...se non ce la fai non ce la fai è inutile che continui a fare il gandula
22 Luglio 200519 anni comment_35438 ommioddiocosa? falla più bassa ma almeno falla intonata...se non ce la fai non ce la fai è inutile che continui a fare il gandula Fare il Gandula??? Che vuol dire (che già mi piace come modo di dire)? Comunque a quel punto potrebbero direttamente scriverle più basse. Ribassare i pezzi mi da sempre fastidio, e comunque in certi casi credo che finirebbe troppo in basso... BOH!
22 Luglio 200519 anni Author comment_35443 Fare il Gandula??? Che vuol dire (che già mi piace come modo di dire)? Comunque a quel punto potrebbero direttamente scriverle più basse. Ribassare i pezzi mi da sempre fastidio, e comunque in certi casi credo che finirebbe troppo in basso... BOH! ho io la soluzione: cambiate cantanteeeeeeeeee ah ah ah gandula? non so bene esattamente...dovresti chiedere a toki