luciop1989 Inviata 3 Aprile 2009 Segnala Inviata 3 Aprile 2009 Un domandone: con gli elfi silvani,come si fa a buttare giu' il carro a vapore? non sono abituato a giocare nella nuova edizione,e senza poterlo bloccare sotto la ghianda delle ere mi trovo tutto il match a scappare da questo carretto.. La lista sarebbe: sire alter (dardi arcani,arco di loren,freccia della salva fatale) spettro dei rami mago di 1 (coacervo di radiosi,parata di rapaci) sire war dancer (infestazione di ragnetti,congiura di malevoli) sire alter (grande arma,scheggia di fimbulvinter,elmo della caccia) 9 wardancer 9 wardancer 6 guardiavia 1 cipresso 10 guardie della radura 5 cavalieri della radura 5 cavalieri della radura 5 cavalieri della radura 8 driadi 6 esploratori Giochiamo con le limitazioni a montepunti da torneo di qualche tempo fa (-1 per ogni 1,5 dp generati) (-2 per ripetere una speciale) (-3 per ripetere una rara) (-1 per ogni truppa uguale oltre la terza) giochiamo con un tetto di -2 massimo,e questo carro a vapore e' un dramma. PS: c'e' una lista in italiano di tutto quello che cambia nel regolamento tra la vecchia e nuova edizione? (ho usato cerca,giuro,ma su questo non ho trovato nulla !!)
Eiden Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Un domandone: con gli elfi silvani,come si fa a buttare giu' il carro a vapore? non sono abituato a giocare nella nuova edizione,e senza poterlo bloccare sotto la ghianda delle ere mi trovo tutto il match a scappare da questo carretto.. La lista sarebbe: sire alter (dardi arcani,arco di loren,freccia della salva fatale) spettro dei rami mago di 1 (coacervo di radiosi,parata di rapaci) sire war dancer (infestazione di ragnetti,congiura di malevoli) sire alter (grande arma,scheggia di fimbulvinter,elmo della caccia) 9 wardancer 9 wardancer 6 guardiavia 1 cipresso 10 guardie della radura 5 cavalieri della radura 5 cavalieri della radura 5 cavalieri della radura 8 driadi 6 esploratori Giochiamo con le limitazioni a montepunti da torneo di qualche tempo fa (-1 per ogni 1,5 dp generati) (-2 per ripetere una speciale) (-3 per ripetere una rara) (-1 per ogni truppa uguale oltre la terza) giochiamo con un tetto di -2 massimo,e questo carro a vapore e' un dramma. PS: c'e' una lista in italiano di tutto quello che cambia nel regolamento tra la vecchia e nuova edizione? (ho usato cerca,giuro,ma su questo non ho trovato nulla !!) Si può dire che ti serve solo ****, dato che è l'unica tua arma contro la girella... comunuqe prova a vedere nel forum www.forumgwtilea.it come hanno risolto, chi ha avuto il tuo stesso problema...
luciop1989 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Si può dire che ti serve solo ****, dato che è l'unica tua arma contro la girella... comunuqe prova a vedere nel forum www.forumgwtilea.it come hanno risolto, chi ha avuto il tuo stesso problema... Grazie!! e una breve lista delle differenze tra la passata e l'attuale edizione?
Messaggio consigliato