andrea15172 Inviata 3 Aprile 2009 Segnala Inviata 3 Aprile 2009 DA qualche tempo , per radio sento spesso una canzone cantata da una donna , che ho visto di sfuggita nel video , è giovane e morettina , e canta un pezzo vagamente folk, con chitarra, il cui refrain inizia con " to singing a song" e finisce , ma potrei sbagliarmi con "ain't gonna to sleep tonight" o qualcosa del genere . Potreste dirmi il titolo e l'autrice ? Grazie a tutti
raemar Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Amy MacDonald - p.s.: posso fare un po' la pigna? Non avrebbe potuto essere "ain't gonna to sleep tonight", perché "gonna" è la contrazione di "going to", quindi hai praticamente detto "ain't going to to sleep tonight". Ok, mi ritiro. 1
andrea15172 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Amy MacDonald - p.s.: posso fare un po' la pigna? Non avrebbe potuto essere "ain't gonna to sleep tonight", perché "gonna" è la contrazione di "going to", quindi hai praticamente detto "ain't going to to sleep tonight". Ok, mi ritiro. Grazie. Mi sembrava che ci fosse qualcosa che non tornava, ma era mattina presto e ho scritto in fretta
Merin Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Sfrutto questo topic per postare un link a un pezzo di canzone di un minutino e chiedere se qualcuno di voi sa chi la canta e il titolo di questa canzone. Grazie http://uploading.com/files/VSQY12TQ/esempio.mp3.html EDIT: ho cercato al volo un sito che mi premettesse di caricare un file mp.3 da condividere. Quando cliccate su download vi apre un'altra pagina con video del cavolo...basta che la chiudiate a abbiate pazienza ad aspettare una settantina di secondi per poter scaricare il file , in "free download"
Aerys II Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Dammi cinque minuti e te la trovo. EDIT - Niente, nemmeno con Shazam. Spiacente.
Messaggio consigliato