Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

DA qualche tempo , per radio sento spesso una canzone cantata da una donna , che ho visto di sfuggita nel video , è giovane e morettina , e canta un pezzo vagamente folk, con chitarra, il cui refrain inizia con " to singing a song" e finisce , ma potrei sbagliarmi con "ain't gonna to sleep tonight" o qualcosa del genere .

Potreste dirmi il titolo e l'autrice ?

Grazie a tutti

Inviato

Amy MacDonald -

:bye:

p.s.: posso fare un po' la pigna? ;-) Non avrebbe potuto essere "ain't gonna to sleep tonight", perché "gonna" è la contrazione di "going to", quindi hai praticamente detto "ain't going to to sleep tonight". :teach:

Ok, mi ritiro. :-D

• Mi piace 1
Inviato

Amy MacDonald -

:bye:

p.s.: posso fare un po' la pigna? ;-) Non avrebbe potuto essere "ain't gonna to sleep tonight", perché "gonna" è la contrazione di "going to", quindi hai praticamente detto "ain't going to to sleep tonight". :teach:

Ok, mi ritiro. :-D

Grazie. Mi sembrava che ci fosse qualcosa che non tornava, ma era mattina presto e ho scritto in fretta

• 4 mesi dopo...
Inviato

Sfrutto questo topic per postare un link a un pezzo di canzone di un minutino e chiedere se qualcuno di voi sa chi la canta e il titolo di questa canzone.

Grazie

http://uploading.com/files/VSQY12TQ/esempio.mp3.html

EDIT: ho cercato al volo un sito che mi premettesse di caricare un file mp.3 da condividere. Quando cliccate su download vi apre un'altra pagina con video del cavolo...basta che la chiudiate a abbiate pazienza ad aspettare una settantina di secondi per poter scaricare il file , in "free download"

• 3 settimane dopo...