M4G3 Inviata 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 3 Aprile 2009 ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema, in pratica msn si disconnette da solo circa ogni minuto... non mi ha mai dato problemi finora, quindi dubito si tratti della connessione ( chiavetta vodafone )... qualcuno di voi sa come risolvere la cosa? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema, in pratica msn si disconnette da solo circa ogni minuto... non mi ha mai dato problemi finora, quindi dubito si tratti della connessione ( chiavetta vodafone )... qualcuno di voi sa come risolvere la cosa? grazie in anticipo Ma guarda, a me quando da problemi di connessione, di solito basta ucciderlo e poi farlo ripartire, per qualche strano motivo sembra che ogni tanto la sua capacità connettiva vada in vacanza. Ma credo che siano due problemi diversi.... in ogni caso puoi sempre provare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ho letto su diversi forum che ci sono diversi problemi di connessione con MSN e altri programmi di messaggistica soprattutto se usi la chiavetta di Vodafone Huawei E172 (quella bianca per intendersi). Ma non ho letto di soluzioni opportune, semplicemente in alcune zone il segnale regge bene e MSN rimane connesso, in altre si disconnette di continuo. Molti dicono che cambiando il driver con quello inglese o aggiornando il programma di connessione tali problemi vengono risolti... vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema, in pratica msn si disconnette da solo circa ogni minuto... non mi ha mai dato problemi finora, quindi dubito si tratti della connessione ( chiavetta vodafone )... qualcuno di voi sa come risolvere la cosa? grazie in anticipo oddio, a me lo fa anche su una linea "sicura" come quella di casa(alice ADSL), quindi amgari e' prorpio MSN ( e i server che gestiscono il serivzio)che ha questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4G3 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 io ho proprio la chiavetta bianca, grazie per l'info... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 passa ad aMSN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 passa ad aMSN Quoto, hai provato con altri programmi di messaggistica alternativi ad MSN, tipo Pidgin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4G3 Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 no mai provato. comunque ora funziona bene, grazie del supporto, sarà che oggi hanno fatto 20 per decidere se farlo funzionare o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato