Mago Jin Inviata 3 Aprile 2009 Segnala Inviata 3 Aprile 2009 Creare un personaggio con animale: come è possibile? Nel senso, il ladro con la scimmia, un bardo con un merlo indiano piuttosto che il barbaro seguito dal fido Azzanna...al primo livello. Secondo voi è fattibile? A livello di regolamento ufficiale o solo come concessione del master? A voi, graz ^^
DTM Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Creare un personaggio con animale: come è possibile? Nel senso, il ladro con la scimmia, un bardo con un merlo indiano piuttosto che il barbaro seguito dal fido Azzanna...al primo livello. Secondo voi è fattibile? A livello di regolamento ufficiale o solo come concessione del master? A voi, graz ^^ fagli mettere lo skill addestrare animali........ per il resto dipende: al primo livello se vuole un'animale già addestratoi deve chiedere al DM.... non so poi se abbia soldi iniziali per comprarlo
Mago Jin Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Sì, io intendevo proprio dal primo livello, per la serie "sono cresciuto con il mio amico tarantola"... ^^
DTM Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Sì, io intendevo proprio dal primo livello, per la serie "sono cresciuto con il mio amico tarantola"... ^^ ahahahah mi sa che devi chiedere al DM allora
Mago Jin Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Due :moon:!!! Non esiste assolutamente che un personaggio di primo livello abbia un compagno animale normale? Niente attacchi a sorpresa, superzanne o trasmissione di incantesimi? ^^
DTM Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Due :moon:!!! Non esiste assolutamente che un personaggio di primo livello abbia un compagno animale normale? Niente attacchi a sorpresa, superzanne o trasmissione di incantesimi? ^^ si si..... non ho detto il contrario!!!! un guerriero magari potrebbe avere un cane.... per esempio..... sto dicendo che non essendoci nessuna regola specifica chiedi al master se è fattibile per la sua campagna
Mago Jin Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Non volevo essere aggressivo con te...è che boh, mi perplime, lo capisco ma mi perplime alquanto... ^^
Demerzel Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Potrebbe comprarselo con il denaro iniziale.
DTM Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Non volevo essere aggressivo con te...è che boh, mi perplime, lo capisco ma mi perplime alquanto... ^^ secondo me è solo una questione di background...... e il background si discute sempre con il master per vedere se compatibile con la campagna.... poi l'abilità addestrare animali è ottima in questo senso..... per esempio potresti fare un bardo con una scimmietta (stile remy) o un ranger che nonostante abbia il compagno animale da un certo livello in poi con sè abbia un cane con cui andava a caccia..... le regole in definitiva parlano solo dell'abuilità addestrare animali e come si usa.... poi il resto è tutta immaginazione
tamriel Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Non vedo il problema: se lo compri con il denaro iniziale, e ti metti dei gradi nell'abilità addestrare animali non vedo che impedimenti tu possa avere nell'avere un animale con te....
lepracauno Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Forse completamente addestrato penso sia difficile ma almeno un cane, anche trovato, non penso sia un problema..
tamriel Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Ovviamente non completamente addestrato, lo si addestra man mano che il personaggio progredisce di livelli, con prove sempre maggiori di addestrare animali riuscirà piano a piano ad addestrare il suo animale
KlunK Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Qualsiasi PG può avere con sé un animale, il problema è che sarà un animale normalissimo, quindi il cane del mago di 20° alla prima palla di fuoco fa ciao ciao ( a meno di decisioni del master che potrebbe aumentare i DV ma null'altro) E' solo una questione di bilanciamento naturalmente, per questo solo ranger e druidi possono avere anmali "decenti" con loro
Larin Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Ma voi davvero portereste il vostro piccolo fido Bobby all'avventura con voi, sapendo che il primo cattivone che gli lancia una freccia lo ucciderà? :cry: E' solo una questione di bilanciamento naturalmente, per questo solo ranger e druidi possono avere anmali "decenti" con loro Oppure pg con il talento wild cohort, se il DM è d'accordo.
Mago Jin Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Ma voi davvero portereste il vostro piccolo fido Bobby all'avventura con voi, sapendo che il primo cattivone che gli lancia una freccia lo ucciderà? :cry: Oppure pg con il talento wild cohort, se il DM è d'accordo. Questo sembra il talento adatto...hai un animale punto. ^^
Messaggio consigliato