Azothar Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 a me quegli imbecilli hanno mandato un tecnico a casa (nonostante gli avessi detto che non era un problema di linea), questo e` venuto (non richiesto) ha controllato che tutto funzionasse (come dicevo io) e se n'e` andato. il mese dopo 70 euro in bolletta. entro in modalita` "se incontro un balrog gli strappo le ali come ad una farfalla e lo strozzo con la sua stramaledetta frusta" e telefono al 187. il mese dopo mi hanno scalato i 70 euro. Per la serie "se possono fregarti, lo fanno". Maledetti..... 2
Strikeiron Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Per la serie "se possono fregarti, lo fanno". Maledetti..... A casa mia hanno stressato per mesi telefonando per farmi sottoscrivere l'abbonamento. Inoltre com'è ovvio mi hanno spedito il modem adsl (non richiesto) a casa. L'ho rimandato al mittente (a spese loro) e l'ultima volta ho insultato la dolce signorina del servizio alice con la storiellina: metà velocità al doppio del prezzo...bella offerta! Io posso anche aspettare che la concorrenza vi stracci al ribasso dei prezzi, grazie ma non sono interessato.
Aerys II Inviato 19 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Vedremo. Intanto affilo la katana...
Ichil Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Chiudo la discussione dopo essermi consultato con Aerys, che ritiene raggiunto il suo scopo.
Messaggio consigliato