Vai al contenuto

Featured Replies

comment_34961

a me quegli imbecilli hanno mandato un tecnico a casa (nonostante gli avessi detto che non era un problema di linea), questo e` venuto (non richiesto) ha controllato che tutto funzionasse (come dicevo io) e se n'e` andato. il mese dopo 70 euro in bolletta. entro in modalita` "se incontro un balrog gli strappo le ali come ad una farfalla e lo strozzo con la sua stramaledetta frusta" e telefono al 187. il mese dopo mi hanno scalato i 70 euro.

Per la serie "se possono fregarti, lo fanno". Maledetti..... :swear::swear::swear:

  • Risposte 23
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Per la serie "se possono fregarti, lo fanno". Maledetti.....

  • Dunque AerysII prova a sostituire il modem... Aneddoto. Pensate che a me hanno mandato a casa il modem di Alice senza che lo chiedessi. Poi mi hanno chiamato per "attivarmi il se

  • Ho provato a: Disconnettere l'intera rete Wireless Connettermi via Usb, Ethernet, Wireless Cambiare Modem Cambiare Cavi Cambiare Filtri Reinstallare T

comment_34965

Per la serie "se possono fregarti, lo fanno". Maledetti..... :swear::swear::swear:

A casa mia hanno stressato per mesi telefonando per farmi sottoscrivere l'abbonamento. Inoltre com'è ovvio mi hanno spedito il modem adsl (non richiesto) a casa. L'ho rimandato al mittente (a spese loro) e l'ultima volta ho insultato la dolce signorina del servizio alice con la storiellina: metà velocità al doppio del prezzo...bella offerta! Io posso anche aspettare che la concorrenza vi stracci al ribasso dei prezzi, grazie ma non sono interessato.

Guest
This topic is now closed to further replies.