Vai al contenuto

Alice mi rende poco felice


Messaggio consigliato

a me quegli imbecilli hanno mandato un tecnico a casa (nonostante gli avessi detto che non era un problema di linea), questo e` venuto (non richiesto) ha controllato che tutto funzionasse (come dicevo io) e se n'e` andato. il mese dopo 70 euro in bolletta. entro in modalita` "se incontro un balrog gli strappo le ali come ad una farfalla e lo strozzo con la sua stramaledetta frusta" e telefono al 187. il mese dopo mi hanno scalato i 70 euro.

Per la serie "se possono fregarti, lo fanno". Maledetti..... :swear::swear::swear:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "se possono fregarti, lo fanno". Maledetti..... :swear::swear::swear:

A casa mia hanno stressato per mesi telefonando per farmi sottoscrivere l'abbonamento. Inoltre com'è ovvio mi hanno spedito il modem adsl (non richiesto) a casa. L'ho rimandato al mittente (a spese loro) e l'ultima volta ho insultato la dolce signorina del servizio alice con la storiellina: metà velocità al doppio del prezzo...bella offerta! Io posso anche aspettare che la concorrenza vi stracci al ribasso dei prezzi, grazie ma non sono interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...