19 Luglio 200519 anni comment_34961 a me quegli imbecilli hanno mandato un tecnico a casa (nonostante gli avessi detto che non era un problema di linea), questo e` venuto (non richiesto) ha controllato che tutto funzionasse (come dicevo io) e se n'e` andato. il mese dopo 70 euro in bolletta. entro in modalita` "se incontro un balrog gli strappo le ali come ad una farfalla e lo strozzo con la sua stramaledetta frusta" e telefono al 187. il mese dopo mi hanno scalato i 70 euro. Per la serie "se possono fregarti, lo fanno". Maledetti.....
19 Luglio 200519 anni comment_34965 Per la serie "se possono fregarti, lo fanno". Maledetti..... A casa mia hanno stressato per mesi telefonando per farmi sottoscrivere l'abbonamento. Inoltre com'è ovvio mi hanno spedito il modem adsl (non richiesto) a casa. L'ho rimandato al mittente (a spese loro) e l'ultima volta ho insultato la dolce signorina del servizio alice con la storiellina: metà velocità al doppio del prezzo...bella offerta! Io posso anche aspettare che la concorrenza vi stracci al ribasso dei prezzi, grazie ma non sono interessato.
19 Luglio 200519 anni comment_34986 Chiudo la discussione dopo essermi consultato con Aerys, che ritiene raggiunto il suo scopo.