Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ci terrei a conoscere la giocata che vi ha dato piu soddisfazione, il modo in cui l'avete portata a termine, i trucchi che avete usato per tirarvi fuori da una brutta situazione, o una mossa che vi ha dato una vittoria insperata.

La mia è stata quella di prendere di sorpresa un gruppo di orchi:

eravamo in netta inferiorita numerica 2 contro 7 ci avevano bersagliato con delle freccie ma eravamo riusciti a dileguarci ma dovevamo recuperare un compagno caduto. Li abbiamo aggirati mi sono trasformato in rinoceronte 10 metri dietro di loro con 1 nano con catena chiodata ingrandito sulla groppa. Ho castato luce sul corno e ho ruolato che il rinoceronte scalpitava con lo zoccolo posteriore sbuffando mentre il nano urlava "caricaaaaaaaaa".

Il master immagginandosi la situazione terrificante ha deciso che gli orchi presi dal panico si davano ad una fuga roccambolesca nelle direzioni piu disparate al triplo della velocità. Ne abbiamo preso 1 solo con gs pari al nostro lvl che è andato giu in un round, gli altri stanno ancora scappando...

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Durante un viaggio in nave siamo stati attaccati da un'altra nave piena di maghi incacchiati. Grazie a controllare acqua ho creato una specie di tsunami che ha impedito all'altra nave qualsiasi manovra mentre a distanza seccavamo tutti i nemici... che soddisfazione!