Posted 3 Aprile 200915 anni comment_312932 Ciao ragazzi! mi chiamo Francesco ,ho13 anni e adoro disegnare. Da piccolo disegnavo sempre, ovunque; poi verso l'età di 10-11 anni ho smesso.... Ora voglio imparare a conoscere nuove tecniche attraverso questo FANTASTICO sito... Questo disegno ,che non ho PER NIENTE finito, l'ho iniziato mezz'ora fa , e vorrei conoscere il vostro parere.... CIao!!!! http://s677.photobucket.com/albums/vv134/gemellibru/?action=view¤t=kiss.jpg
3 Aprile 200915 anni Author comment_312954 Bum! Partendo da zero (il disegno)? Complimentoni! ^^ Thank you per i complimenti! (cosa alludi con la frase "partendo da zero?")
3 Aprile 200915 anni comment_313034 Thank you per i complimenti! (cosa alludi con la frase "partendo da zero?") Il disegno...hai usato dei riferimenti o hai sviluppato i soggetti da zero? ^^
3 Aprile 200915 anni comment_313041 Carino, ma lei sembra Elrond con quell'attaccatura dei capelli così alta.
3 Aprile 200915 anni comment_313062 =) davvero notevole, hai una buona mano!!! se vuoi un consiglio, è bello il carboncino perché ha molto carattere, ma se stai ricominciando è meglio magari la matita, perché hai più controllo... quindi per un po' di studi secondo me è più adatta! penso che tu abbia utilizzato dei riferimenti fotografici, giusto? secondo me è un'ottima cosa, se non l'hai fatto, fallo... perché quando si ricomincia si deve riprendere bene la mano e studiare molte cose, quindi non è il caso di inserire fin da subito la difficoltà del soggetto inventato. Sono solo le mie opinioni, ovviamente... In ogni modo, complimenti: mi raccomando, continua...
4 Aprile 200915 anni comment_313091 Ciao ragazzi! mi chiamo Francesco ,ho13 anni e adoro disegnare. Da piccolo disegnavo sempre, ovunque; poi verso l'età di 10-11 anni ho smesso.... Ommamma, perchè adesso saresti grande? XD Mi sento vecchia! In ogni caso, hai un'ottima mano per essere un tredicenne che ha da poco ricominciato: attendiamo sviluppi perchè prometti davvero bene.
4 Aprile 200915 anni comment_313272 Ho conosciuto pochi tredicenni nella mia vita in grado di fare qualcosa del genere. Vai a fare l'artistico l'anno prossimo, ne vale la pena.
4 Aprile 200915 anni comment_313279 la mano c'è per la tua età. l'unico consiglio è sempre lo stesso: disegna,disegna,disegna! ehehe lo so è faticoso ma è l'unica strada e per la tua età è un inizio buono. rifaccio lo stesso consiglio di niji. usa tecniche più semplici per cominciare e intanto cerca qualche manuale o lezione su come si usano le altre tecniche.
Crea un account o accedi per commentare