franciscbrunet Inviata 3 Aprile 2009 Segnala Inviata 3 Aprile 2009 Ciao ragazzi! mi chiamo Francesco ,ho13 anni e adoro disegnare. Da piccolo disegnavo sempre, ovunque; poi verso l'età di 10-11 anni ho smesso.... Ora voglio imparare a conoscere nuove tecniche attraverso questo FANTASTICO sito... Questo disegno ,che non ho PER NIENTE finito, l'ho iniziato mezz'ora fa , e vorrei conoscere il vostro parere.... CIao!!!! http://s677.photobucket.com/albums/vv134/gemellibru/?action=view¤t=kiss.jpg
Mago Jin Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Bum! Partendo da zero (il disegno)? Complimentoni! ^^
franciscbrunet Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Bum! Partendo da zero (il disegno)? Complimentoni! ^^ Thank you per i complimenti! (cosa alludi con la frase "partendo da zero?")
_Akéiron_ Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Davvero un ottimo lavoro, complimenti e continua così!
Mago Jin Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Thank you per i complimenti! (cosa alludi con la frase "partendo da zero?") Il disegno...hai usato dei riferimenti o hai sviluppato i soggetti da zero? ^^
Aerys II Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Carino, ma lei sembra Elrond con quell'attaccatura dei capelli così alta.
niji707 Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 =) davvero notevole, hai una buona mano!!! se vuoi un consiglio, è bello il carboncino perché ha molto carattere, ma se stai ricominciando è meglio magari la matita, perché hai più controllo... quindi per un po' di studi secondo me è più adatta! penso che tu abbia utilizzato dei riferimenti fotografici, giusto? secondo me è un'ottima cosa, se non l'hai fatto, fallo... perché quando si ricomincia si deve riprendere bene la mano e studiare molte cose, quindi non è il caso di inserire fin da subito la difficoltà del soggetto inventato. Sono solo le mie opinioni, ovviamente... In ogni modo, complimenti: mi raccomando, continua...
Chaya Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Ciao ragazzi! mi chiamo Francesco ,ho13 anni e adoro disegnare. Da piccolo disegnavo sempre, ovunque; poi verso l'età di 10-11 anni ho smesso.... Ommamma, perchè adesso saresti grande? XD Mi sento vecchia! In ogni caso, hai un'ottima mano per essere un tredicenne che ha da poco ricominciato: attendiamo sviluppi perchè prometti davvero bene.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Ho conosciuto pochi tredicenni nella mia vita in grado di fare qualcosa del genere. Vai a fare l'artistico l'anno prossimo, ne vale la pena.
lepracauno Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 la mano c'è per la tua età. l'unico consiglio è sempre lo stesso: disegna,disegna,disegna! ehehe lo so è faticoso ma è l'unica strada e per la tua età è un inizio buono. rifaccio lo stesso consiglio di niji. usa tecniche più semplici per cominciare e intanto cerca qualche manuale o lezione su come si usano le altre tecniche.
Messaggio consigliato