Dan Inviata 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 4 Aprile 2009 Volevo sapere se esiste quest'avventura trasformata in 3.5? Siccome credo ci sia in commercio solo la 3.0, non è che in giro su internet qualche anima pia si è preso la briga di trasformarla in 3.5? (siccome ho trovato diversi compendi fatti da virtuosissime e pazientissime persone, ho pensato che magari in rete si possa trovare anche questa splendida avventura) perchè io c'avevo anche pensato di correggere il tutto in 3.5 ma, a parte la faticaccia, non credo di avere il tempo materiale per farlo... (spero di non aver chiesto qlcs di politicamente scoretto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Volevo sapere se esiste quest'avventura trasformata in 3.5? Siccome credo ci sia in commercio solo la 3.0, non è che in giro su internet qualche anima pia si è preso la briga di trasformarla in 3.5? (siccome ho trovato diversi compendi fatti da virtuosissime e pazientissime persone, ho pensato che magari in rete si possa trovare anche questa splendida avventura) perchè io c'avevo anche pensato di correggere il tutto in 3.5 ma, a parte la faticaccia, non credo di avere il tempo materiale per farlo... (spero di non aver chiesto qlcs di politicamente scoretto...) Non che io sappia... Infatti, la sto praticamente riprogettando tutta ora che devo masterizzarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Ochei, domanda ignorante: qual è il problema rispetto alla versione 3.0? Sono troppo forti? Troppo deboli? Insulsi? Scalibrati? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Ochei, domanda ignorante: qual è il problema rispetto alla versione 3.0? Sono troppo forti? Troppo deboli? Insulsi? Scalibrati? ^^ DR diverse da un'edizione all'altra, principalmente Senza contare che l'avventura è comunque da riprogettare se si da ai giocatori una certa libertà di manuali: i pg/png/mostri hanno talenti ed equipaggiamento solo dai tre manuali base e dall'Ambientazione di Faerun (oltre a delle minime cose prese direttamente dall'avventura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ochei, domanda ignorante: qual è il problema rispetto alla versione 3.0? Sono troppo forti? Troppo deboli? Insulsi? Scalibrati? ^^ Il problema è che io ed i miei giocatori usiamo MdG, MdDM, MdM, tutti 3.5 (tranne i manuali di FR che per lo più sono 3.0 e solo alcune ultime uscite in 3.5) e perciò i mostri, i png, ecc., avrei preferito averli in 3.5. Tutto lì. Poi se vai a vedere le proprietà o i pf dei mostri riportati nell'avventura possono cambiare da quanto scritto sui manuali 3.5 (tanto per fare un esempio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato