Vai al contenuto

La città della Regina Ragno 3.5

Dan

Messaggio consigliato

Volevo sapere se esiste quest'avventura trasformata in 3.5? Siccome credo ci sia in commercio solo la 3.0, non è che in giro su internet qualche anima pia si è preso la briga di trasformarla in 3.5? (siccome ho trovato diversi compendi fatti da virtuosissime e pazientissime persone, ho pensato che magari in rete si possa trovare anche questa splendida avventura) :rolleyes: perchè io c'avevo anche pensato di correggere il tutto in 3.5 ma, a parte la faticaccia, non credo di avere il tempo materiale per farlo... (spero di non aver chiesto qlcs di politicamente scoretto...) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Volevo sapere se esiste quest'avventura trasformata in 3.5? Siccome credo ci sia in commercio solo la 3.0, non è che in giro su internet qualche anima pia si è preso la briga di trasformarla in 3.5? (siccome ho trovato diversi compendi fatti da virtuosissime e pazientissime persone, ho pensato che magari in rete si possa trovare anche questa splendida avventura) :rolleyes: perchè io c'avevo anche pensato di correggere il tutto in 3.5 ma, a parte la faticaccia, non credo di avere il tempo materiale per farlo... (spero di non aver chiesto qlcs di politicamente scoretto...) ;-)

Non che io sappia...

Infatti, la sto praticamente riprogettando tutta ora che devo masterizzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ochei, domanda ignorante: qual è il problema rispetto alla versione 3.0?

Sono troppo forti? Troppo deboli? Insulsi? Scalibrati?

^^

DR diverse da un'edizione all'altra, principalmente :-p

Senza contare che l'avventura è comunque da riprogettare se si da ai giocatori una certa libertà di manuali: i pg/png/mostri hanno talenti ed equipaggiamento solo dai tre manuali base e dall'Ambientazione di Faerun (oltre a delle minime cose prese direttamente dall'avventura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ochei, domanda ignorante: qual è il problema rispetto alla versione 3.0?

Sono troppo forti? Troppo deboli? Insulsi? Scalibrati?

^^

Il problema è che io ed i miei giocatori usiamo MdG, MdDM, MdM, tutti 3.5 (tranne i manuali di FR che per lo più sono 3.0 e solo alcune ultime uscite in 3.5) e perciò i mostri, i png, ecc., avrei preferito averli in 3.5. Tutto lì. :lol:

Poi se vai a vedere le proprietà o i pf dei mostri riportati nell'avventura possono cambiare da quanto scritto sui manuali 3.5 (tanto per fare un esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti