Lollinus Inviata 5 Aprile 2009 Segnala Inviata 5 Aprile 2009 penso che qualcuno di voi conosca la saga di videogiochi "Gothic"... recentemente ho aperto un sito stile wikipedia con argomento centrale appunto questa saga... mi chiedevo se fra gli utenti c'è qualche fan di gothic/ esperto in wikipedia che mi vuole dare una mano a realizzarlo... è un progetto molto ampio... vi aspetto;-)
NEMESIS GK Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 ciao, dai una occhiata qui e vedi se c'è nulla che ti può essere utile. http://www.gothicitalia.it/home.aspx/news se lo conosci già allora il mio messaggio è poco utile, comunque complimenti per l'idea.
Lollinus Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 il sito mi sembra buono, grazie;-) non è che per caso mi vuoi dare una mano?
Lollinus Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2009 informi chi fosse interessato che fin'ora cho creato 61 voci, ma ce ne sono un sacco da riempire:-D! venite!!!!!!
NEMESIS GK Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 io se vuoi un po' posso aiutarti, ma conosco bene solo il primo capitolo, al secondo non ho giocato e so che il terzo è pessimo, comunque se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, anche per MP se vuoi.
Lollinus Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2009 be... più che altro ho bisogno di un aiuto a livello pratico... conosco abbastanza bene tutto, da gothic 1 a forsaken gods, ma non è facile inserire tutto da solo... se vuoi aiutarmi scrivendo qualche voce dimmelo che ti do il link per registrarti;-)
vitellio Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 gothic 1 è una figata... gothic 2 è ancora più figo... con il tre invece sono proprio caduti:P
Messaggio consigliato