Vai al contenuto

caratteristiche base

Messaggio consigliato

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Una volta tirate le skill i punti sono quelli... non penso che ci siano regole che ti permettano di aumentare più o meno i punteggi...

Alcuni master permettono di spostare però uno o al massimo due punti da una skill all'atra tanto non è che cambia molto o meglio se hai

forza 17 e car 13

eventualmentente il tuo master ti potrebbe concedere di fare

forza 18 e car 12

sicuramente è un poco sgravo fare ;-) ;-)

forza 22 e car 8 oppure forza 20 e car 10

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye:scusate se vi disturbo...per le caratteristiche, io devo usare per forza i metodi che ci sono scritti sul giocatore?...non c'è il modo di abbassare un punteggio e aumentare di conseguenza un altro? scusate ma il libro del giocatore ce l ha un mio amico...nonn posso controllare ora...per favore rispondete...

da regole i metodi utilizzabili sono quelli e basta. Chiaro che se il master vuole si possono usare tutte le tecniche che si vogliono: spostare i punti da una parte all'altra, partire con tutti 20:rolleyes:

se non sei soddisfatto dai metodi proposti devi parlarne obbligatoriamente con il master.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye:scusate se vi disturbo...per le caratteristiche, io devo usare per forza i metodi che ci sono scritti sul giocatore?...non c'è il modo di abbassare un punteggio e aumentare di conseguenza un altro? scusate ma il libro del giocatore ce l ha un mio amico...nonn posso controllare ora...per favore rispondete...

Veramente, col metodo base (quello che i designer della 4e ti pregano di utilizzare per non sbilanciare il gioco), tu scegli i tuoi punteggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

La tabella coi punteggi prefabbricati è solo un esempio di come usare il point buy, è abbastanza chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti