PanuZ Inviata 14 Luglio 2005 Segnala Inviata 14 Luglio 2005 beh? manco per 3 giorni e mi ritrovo con quasi 300 messaggi di meno nel contapost e inoltre nella sezione OT ora ci sono dei gran topic che prima erano nelle altre sezioni .. se il problema dello spam secondo voi è relazionato al contapost, semplicemente disattivatelo, o al massimo, non fatelo visibile a tuti .. è inutile spostare le varie discussioni .. se nella sezione muica c'è un topic dedicato da un giochino, legato alla musica, lasciatelo lì .. accidenti .. ora se una cosa non è seria, è considerata spam?
Joram Rosebringer Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Be', PanuZ, diciamo che il ragionamento (a mio parere corretto) che è stato fatto è quello secondo cui un giochino non dà effettivi contributi "contenutistici" al forum, ma è solo unpassatempo e, come tale, la sua locazione ideale sarebbe appunto quella della sezione Off Topic.
Amministratore aza Inviato 14 Luglio 2005 Amministratore Segnala Inviato 14 Luglio 2005 beh? manco per 3 giorni e mi ritrovo con quasi 300 messaggi di meno nel contapost e inoltre nella sezione OT ora ci sono dei gran topic che prima erano nelle altre sezioni .. se il problema dello spam secondo voi è relazionato al contapost, semplicemente disattivatelo, o al massimo, non fatelo visibile a tuti .. è inutile spostare le varie discussioni .. se nella sezione muica c'è un topic dedicato da un giochino, legato alla musica, lasciatelo lì .. accidenti .. ora se una cosa non è seria, è considerata spam? Saremo pazzi ma non consideriamo un giochino musicale una discussione sulla musica, quindi il suo posto è in OT. Così come per i topic giochini che appaiono in varie sezioni. Non capisco cosa cambi trovare quel giochino (e gli altri) in musica o OT.... Il problema non è il count dei post, ma mantenere all'interno dei vari forum meno spam possibile. bye
Shar Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Per quanto il giochino sia carino, sono d'accordo con Aza e Joram... lo so che l'argomento è la musica, ma l'ot è il suo posto per analogia con il reale livello dei contenuti...
Alarius Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 Concordo pienamente con la decisione degli admin...in fin dei conti non è neanche una discussione...
Enz Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 come hanno detto tantissimi utenti... le aree non ot avevano topic ot al suo interno.... i giochini... in quel caso si spostano in ot... sono aperti e il problema non esiste.
Strikeiron Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 beh? manco per 3 giorni e mi ritrovo con quasi 300 messaggi di meno nel contapost e inoltre nella sezione OT ora ci sono dei gran topic che prima erano nelle altre sezioni .. se il problema dello spam secondo voi è relazionato al contapost, semplicemente disattivatelo, o al massimo, non fatelo visibile a tuti .. è inutile spostare le varie discussioni .. se nella sezione muica c'è un topic dedicato da un giochino, legato alla musica, lasciatelo lì .. accidenti .. ora se una cosa non è seria, è considerata spam? In parte è vero...hai ragione: tutto quello che è considerato non serio nel forum viene ascritto a spam e non è del tutto corretto (anche argomenti non propriamente seri possono dare il loro contributo), ma dopotutto rimangono pur sempre nella sezione OT...mica sono cancellati. E poi Panuz 200 post li recuperi volando... Unica cosa: adesso la sezione OT diventa un disastro perchè bisognerà scartabellare tra tutti i giochini ed andare a cercare gli argomenti OT seri. Non sarebbe forse meglio accorparli tutti nella sezione OT "giochi"?
chandwick Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 E' giusto spostarli in OT, perchè alla fine non erano discussioni inerenti alla musica o altro, ma semplici passatempi. Quoto in pieno la decisione degli admin
Azothar Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 In parte è vero...hai ragione: tutto quello che è considerato non serio nel forum viene ascritto a spam e non è del tutto corretto (anche argomenti non propriamente seri possono dare il loro contributo), ma dopotutto rimangono pur sempre nella sezione OT...mica sono cancellati. E poi Panuz 200 post li recuperi volando... Unica cosa: adesso la sezione OT diventa un disastro perchè bisognerà scartabellare tra tutti i giochini ed andare a cercare gli argomenti OT seri. Non sarebbe forse meglio accorparli tutti nella sezione OT "giochi"? L'idea di un sottoforum OT per i giochini non sarebbe male.
daglator Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 In parte è vero...hai ragione: tutto quello che è considerato non serio nel forum viene ascritto a spam e non è del tutto corretto (anche argomenti non propriamente seri possono dare il loro contributo), ma dopotutto rimangono pur sempre nella sezione OT...mica sono cancellati. E poi Panuz 200 post li recuperi volando... Unica cosa: adesso la sezione OT diventa un disastro perchè bisognerà scartabellare tra tutti i giochini ed andare a cercare gli argomenti OT seri. Non sarebbe forse meglio accorparli tutti nella sezione OT "giochi"? Grande idea Strike! Appoggio in pieno.
Ichil Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Non ne ho discusso con gli altri mod e quindi quella che segue è solo la mia opinione personale, da semplice utente. Mi pare un po' eccessivo aprire un'altra sezione per i giochini, visto che basta mettere un titolo apposta (tipo "giochino:...") per distinguerli dagli altri topic in OT. Con troppe sottoaree il forum inizia a sembrare un labirinto.
Strikeiron Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Non ne ho discusso con gli altri mod e quindi quella che segue è solo la mia opinione personale, da semplice utente. Mi pare un po' eccessivo aprire un'altra sezione per i giochini, visto che basta mettere un titolo apposta (tipo "giochino:...") per distinguerli dagli altri topic in OT. Con troppe sottoaree il forum inizia a sembrare un labirinto. La mia era solo un'osservazione di passaggio, visto che in genere i topic dei giochini sono quelli più visitati potrebbe accadere che risultino sempre ai primi posti, "nascondendo" per così dire la visibilità di altri topic
Ichil Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 La mia era solo un'osservazione di passaggio, visto che in genere i topic dei giochini sono quelli più visitati potrebbe accadere che risultino sempre ai primi posti, "nascondendo" per così dire la visibilità di altri topic Non serve giustificarsi, la tua opinione è legittima e non è detto che altri mod non la pensino come te.
Amministratore aza Inviato 15 Luglio 2005 Amministratore Segnala Inviato 15 Luglio 2005 L'idea di un sottoforum OT per i giochini non sarebbe male. Provate ad usare un TAG davanti al nome del topic tipo [giochino] seguito da una descrizione... ritengo che una sotto sezione per i topic giochini sia eccessiva. bye
Azothar Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Provate ad usare un TAG davanti al nome del topic tipo [giochino] seguito da una descrizione... ritengo che una sotto sezione per i topic giochini sia eccessiva. bye Beh...può andare bene anche questo....quello dei giochini non è certo un problema, qualunque sia la soluzione.
Enz Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 nessuno dice che ciò che non è serio è considerato spam....
Strikeiron Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 nessuno dice che ciò che non è serio è considerato spam.... No, no ..non è una questione di serietà...è soltanto un'osservazione per far sì che la sezione Off Topic non divenga un bordello...
DTL Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Inviato 21 Luglio 2005 Argomenti finiti mi pare. Decisione ancora in corso.
Messaggio consigliato