Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

pianifica le due alternative, guerriero puro / guerriero ibrido e valutali

se globalmente il secondo non è inferiore al primo, rimani competitivo

Si effettivamente se poi fai un paragon del guerriro tanto vale che non fai io multiclasse warden

Una domanda mi sorge spontanea:

"Tu vuoi fare il multiclasse Warden per prendere la forma da combattimento (aliast i giornaglieri) e basta ? Oppure hai in mente un progetto più complicato? "

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ho rinunciato a multiclassare con il guardiano.. al massimo pensavo i prendere quello per scambiare i giornalieri ma non sono sicuro...

Però a questo punto mi sorge un dubbio sui talenti da prendere.. ora sono al 1° livello come mi smbra di aver gia detto ma per il futuro sono indeciso su cosa prendere e in che ordine.. robustezza iniziativa migliorata weapon expirince, voi in che ordine li prendereste.. o che altri talenti prednderete?

Inviato

Ho rinunciato a multiclassare con il guardiano.. al massimo pensavo i prendere quello per scambiare i giornalieri ma non sono sicuro...

Però a questo punto mi sorge un dubbio sui talenti da prendere.. ora sono al 1° livello come mi smbra di aver gia detto ma per il futuro sono indeciso su cosa prendere e in che ordine.. robustezza iniziativa migliorata weapon expirince, voi in che ordine li prendereste.. o che altri talenti prednderete?

tu come defender devi avere tanti punti ferita quindi non sarebbe male prendere robustezza... Conta poi che è un talento che man mano che sali di livello ti aumenta ulteriormente i punti ferita!!! ;-)

Già sei nano e quindi una lattina con 1000 in CA se poi prendi robustezza non ti butta giù più nessuno

:lollollol

Inviato

per il mio nanetto guerriero (phb1+martial power)avevo scelto questi talenti

1.dwarf stoneblood

2.dwarven weapon training

4.improved vigor

6.durable (che all'11° diventa dwarven durability)

8.inspired challenge

10.shield push fighter

11.hammer rhythm

ovviamente con l'avvento del manuale del giocatore due fa la sua comparsa anche weapon expertise