bnic Inviata 6 Aprile 2009 Segnala Inviata 6 Aprile 2009 anche io stavo cercare di creare un mazzo bianco rosso e verde e alcune creature sono in comune in realtà devo giocare solo con amici quindi non ho pretese però sarei disposto a spendere una cinquanina di euro per sistemarlo il tipo di mazzo non saprei... facciamo che inizio a dirvi come ho pensato il mazzo 3x natacl selvatica 3x thoctar lanuto 3x gorilla di kird 3x ambasciatore di quasali 3x borborygmos 3x brawn 3x terreno fertile 3x circolo della storia 3x specchio del lich 3x castigare 3x ascia folgorante 3x monile dell'alba 3x benedizione del sigillo 2x sigillo di onoreficienza 2x ghiacciaio in disgelo 3x santuario della giungla 6x pianura 6x montagna 6x foresta so che sono un pò troppe l'idea era di aggiungere 2 procreatore divino togliere i monili e tutti e due i sigilli e l'ascia e mettere 3 presagio prismatico e 3 ascensione corazzata e magari 3 Spirale Fulminante tra l'altro non sono ancora riuscito a capire se e quanti mi servano gli specchi del lich... la mia idea era proteggermi con creature che entrano con poco ma si potenziano(gorilla e nacatl) o che entrano senza pagare (ambasciatore di quasali) aumentare le mie terre con terreno fertile e ghiacciaio in disgelo per poi giocare borborygmos e (se riesco a recuperarli) i progenitori divini potrei anche pompare un pò le creature con forza bruta qualcuno mi sa dare qlc consiglio?? grazie
Messaggio consigliato