bnic Inviata 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 7 Aprile 2009 dato che siete così pronti a rispondere vi chiedo consigli per un altro mazzo formato sempre for fun mono bianco aggro per le spese in realtà non volevo spendere molto, so che ci sono creature kithkin forti ma costose comunq ogni suggerimento è ben accetto 1x capitano preminente 4x tattica del cenn 3x bombardiere di burrenton 3x stendardiere di ballyrush 3x portatori di scudo di burrenton 3x tumulto di kithkin 3x falco da battaglia aviano 3x dono dell'estate 3x ascensione corazzata 3x gonfio di coraggio 3x disincantare 3x anello dell'oblio 3x tentacoli prismatici 3x armamenti del veterano 20x pianure le carte sono 61 capitano preminente ne ho solo 1 vale la pena averne di più? l'idea del mazzo è di giocare soldati diminuendo il costo (stendardiere e capitano preminente) o velocizzando la salita di mana con dono dell'estate potenziarli con tattica del cenn portatore di scudo, ascensione corazzata e gonfio di coraggio e giocare falco e tumulto quando si hanno molti soldati in campo! ha il difetto che, contro uno stesso mazzo, riesco ad avere vittorie veloci e facili così come non riesco a fare nulla... ogni consiglio è ben accetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ogni consiglio è ben accetto L'unico consiglio che ti dò è quello di leggere il regolamento generale del forum, aprire molti topic nella stessa sezione è vietato, pensa se tutti aprono 3 topic per 3 mazzi diversi nello stesso giorno, si creerebbe il caos! Quindi aspetta di finire l'altro mazzo, poi pensa a questo! PS: guarda il topic del R/G/W! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 e un altro consiglio è quello di avvicinarsi al kithkin,guarda qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=22655&highlight=kithkin&page=5e magari continua su questa se devi chiedere consiglio per un kithkin ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo-Teo Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 mi sapresti dire cm si apre un topic?m sn registrato da poko..;-)cmq se vuoi un mazzo bianko aggro io c metterei 4 falchi astrocoda e 4 kami della lanterna:-)....:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 mi sapresti dire cm si apre un topic?m sn registrato da poko..;-)cmq se vuoi un mazzo bianko aggro io c metterei 4 falchi astrocoda e 4 kami della lanterna:-)....:bye: sopra "Discussioni del forum: Magic" c'è scritto nuovo topic ma prima controlla con il tasto cerca se c'è già un topic dello stesso argomento che vuoi trattare tu^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato