death angel Inviata 7 Aprile 2009 Segnala Inviata 7 Aprile 2009 Ho saputo che col nuovo codex, la guardia imperiale potrà usare il valkia come trasporto, qualcuno può confermarlo?
thekingofbronx Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 A parte che si chiama valkirya sarà il trasporto per i fanti scelti. prezzo di listina ben 50 euro. uscita per il 2 maggio insieme a codex 22,50 euro lord commissario 12,50 euro squadra comando cadia o catachan a 22,50 cecchini a 15 euro se non ricordo male sentinel cadiano restyling a 20 euro credo 16 maggio distaccamenti cadia e catachan a 85 euro comprendenti 20 fanti, un sentinel, sezioni armi pesanti e squadra comando.
Franz Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Ho saputo che col nuovo codex, la guardia imperiale potrà usare il valkia come trasporto, qualcuno può confermarlo? Valkirya; sì, ci saranno due versioni, entramber trasporti per i fanti scelti. Una più economica e una con armamento pesante (3 cannoni laser binati!!) da 130 punti. Entrambe dovrebbero trasportare 12 fanti, corazza 12-10-10.
Messaggio consigliato